|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/09/07, 10:04 | #141 |
Visitatore
|
In questo momento è un problema che mi sono dovuto porre in quanto massimo a febbraio volevo riprendere un'altra moto, e la mia mente bacata ha elaborato che:
l'errina è forse una delle moto con il miglior rapporto qualità prezzo, mi sono tolto grandi soddisfazioni e come disse qualcuno, i cavalli sono abbastanza per il ritiro della patente... però la voglia di cambiare c'è, e a me fa morire la Z 750, ma ha 2 cilindri di troppo... anche la ninja vecchia, del 2004 per capirci, mi esalta, ma aimè come la Z è 4 cilindri... infine la Ducati 748... bellissima, moto immortale, capace di dare la paga a moto plurifrazionate ben più potenti, e soprattutto... bicilindrica!! per ora sogno, tanto saranno il papi e il portafoglio a riportarmi sulla terra... |
Sponsored Links |
11/09/07, 10:09 | #142 |
Visitatore
|
io se la dovessi cambiare prenderei o la buell xlighting city (non mi ricordo come si chiama precisamente, ma ci siamo capiti ) oppure la speed triple.
cmq una moto corta, quasi monoposto. invece mi sa che il prox anno abbandono la passione e vendo tutto.... |
09/10/07, 01:28 | #143 |
Visitatore
|
Penso che prenderei una Z750... però cacchio vorrei che prima uscisse la versione carenata del nuovo modello, ora come ora è disponibile solo per il vecchio... le naked non mi piacciono proprio...
|
09/10/07, 01:41 | #144 |
Visitatore
|
daytona 675
|
09/10/07, 11:10 | #145 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
Ciao
Se dovessi continuare ad usarla molto in città, mi orienterei verso suzuki SV650 (che ha prestaz analoghe, pero') Yamaha MT-03 o XT660 Motard (che pero' costano di più e vanno meno...) ma la candidata + probabile sarebbe il suzukino DR400 Motard, SE sarà Euro3 Se pensassi di + ad usi extraurbami, il fazer 600 semicarenato mi piace sempre molto! Ma anche la nuova Aprilia Shiver mi fà sbavare. Bellissime anche le italianissime Monster 800 (bicolore rosso con striscia bianca!!!) o Guzzi Griso (qui si vede che sono un vecchio), ma a che prezzi!!!
21/10/07, 13:07 | #146 |
Visitatore
|
io se la dovessi cambiare moto, cambierei genere e mi comprerei un magnifica zx6r ninjarigorosamente neracome la mia er6. l'ho vista ed cattivissima. veramente sono andato anche a farmi fare qualche preventivi anche se non ho i soldi, ma prima o poi li avrò o almeno lo spero!!!
ciao a tutti |
28/03/08, 17:13 | #147 |
Visitatore
|
triumph bonneville
|
28/03/08, 18:37 | #148 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
La moto che mi ha fatto venir voglia di prendermi una moto: la Guzzi Griso. Nera!
28/03/08, 20:18 | #149 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Prenderei una Gilera 200 T4S, oppure una Gilera NRG 250 TS o Ducati XL 350.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
28/03/08, 21:41 | #150 |
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
|
Il mio sogno da quando avevo 16 anni: HM CRE 125 2T... Prima o poi me la compro...
|
|