|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/10/07, 17:01 | #141 |
Visitatore
|
bene cavolo, allora è buona come cosa, quindi + siamo e meglio è. apriamolo subito sto GDA!!!
ragazzi qualcuno a qualche prezzo sul montaggio della power giusto per confrontarne i prezzi. io sono appena tornato da un 'officina vicino a casa con tanto di banco prova e solo il montaggio mi chiedono 50 eurini. |
Sponsored Links |
12/10/07, 17:10 | #142 |
Visitatore
|
scusa, ma montare la centralina penso sia una *********.......sono già con i connettori dedicati quindi è uan specie di plug and play (o pray?!?)
|
12/10/07, 17:18 | #143 |
Visitatore
|
non ne ho idea non capisco una mazza di ste cose, non so come si monta, magari guardando le istruzioni si potrebbe capire qualcosa. so che bisogna smontare il serbatoio, io a fare ste cose non fido tanto.
|
13/10/07, 14:42 | #144 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Plug & Play
Si anche io so che non è un'impresa titanica montare sta centralina... Il guaio più che altro "dovrebbe" essere farsele mappare. Ovvero, per quel che ho letto su internet, le mappature sono per la versione americana dell'er6 che (dicono) a livello di motore differenzia in qualcosa - e quindi andrebbero modificate. Che io sappia qua a reggio non c'è nessuno con banco prova (Rik confermi?). La domanda che mi ronza ancora in testa è: si può mappare decentemente anche senza banco prova? Se si, mi unisco subito al gda. Per 200 euro qua me la danno usata (e di 3a mano, senza software caxxi e mazzi). A sto punto la prendo nuova :\ Plug & Play Si anche io so che non è un'impresa titanica montare sta centralina... Il guaio più che altro "dovrebbe" essere farsele mappare. Ovvero, per quel che ho letto su internet, le mappature sono per la versione americana dell'er6 che (dicono) a livello di motore differenzia in qualcosa - e quindi andrebbero modificate. Che io sappia qua a reggio non c'è nessuno con banco prova (Rik confermi?). La domanda che mi ronza ancora in testa è: si può mappare decentemente anche senza banco prova? Se si, mi unisco subito al gda. Per 200 euro qua me la danno usata (e di 3a mano, senza software caxxi e mazzi). A sto punto la prendo nuova :\
13/10/07, 15:45 | #145 |
Visitatore
|
mah! se intendi farsela mappare a dovere penso proprio che ci vorrà un banco prova, mentre per quanto riguarda le mappature diciamo normali, sono reperibili proprio sul sito della power commander, scarichi quella che + ti aggrada, ad esempio scarico + filtro una mappatura solo scarico un'altra mappatura, e se non sbaglio ci sono anche mappature differenti per differenti marche di scarichi.
e avevo letto da qualche parte che se non c'è una mappatura per la tua moto con la tua marca di scarico li contatti e te la dovrebbero fare, e metterla sul sito, credo di ricordare bene ma sta cosa è da verificare. |
15/10/07, 13:21 | #146 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
domanda:ma ci sono delle tasse doganali per ricevere della merce dall'america???chiedo perchè non ne ha idea....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
15/10/07, 14:35 | #147 |
Visitatore
|
non penso. ci vorrebbe qualcuno che lo abbia già fatto, pizietto tu sai qualcosa?
|
15/10/07, 14:44 | #148 |
Visitatore
|
no...nessuna tassa doganale...io ho pagato al venditore ebay e basta...
se volete fare questo gda, aprite un topic apposta |
15/10/07, 14:56 | #149 |
Visitatore
|
si dai apriamosto gda cosi se la gente è interessta, inizia ad aggregarsi, poi facciamo una lista.
|
15/10/07, 15:50 | #150 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|