ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/11/07, 18:12   #141
marco55
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto
Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Credo che se già si parte con il diluvio universale nn si faccia...poi sai la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, nel senso che se piove di botto a mezzogiorno...
peccato...neanche io sono riuscito a trovarne una di sfera....neanche su ebay
eccola qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Scherzi a parte, un minimo di garanzia sarebbe gradita, provate a chiedere, almeno avere diritto ad un rinvio in caso di pioggia.

Ciao

Sponsored Links
Vecchio 25/11/07, 22:09   #142
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

chiederemo senz'altro...so per certo che se alla mattina alle 7 diluvia il corso viene rinviato...

mentre se piove di colpo a ciel sereno a metà corso si sospende...

cmq chiariremo tutto...

ps. certo che ebay è un mondo fantastico!

Vecchio 27/11/07, 11:05   #143
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Stamane ho parlato con la Riding School, ho chiesto per l'assicurazione pioggia...purtroppo non c'è...mi ha spiegato che non si tratta di un'assicurazione vera e propria ma si tratta in realtà della disponibilità dell'autodromo a perdere i ricavi di un giorno in virtù di un gadagno successivo, cosa che all'autodromo franciacorta non fanno...Pertanto occorre decidere bene la data se qualcuno è in dubbio sul possibil emeteo de l17 marzo...ma come si sa è questione di fortuna...inoltre le motivazioni per bloccare e riinviare il corso sono molto molto difficili che accadano...stiamo parlando di impossibilità a girare per la troppa acqua...e poichè il circuito è di ultima generazione con asfalto di ultima generazione vedo molto difficile che la sospensione possa accadere...il consiglio potrebbe essere di munirsi si gomme rain...e di certo si può girare...imparando meno ma imparando anche con le gomme da strada....

per le domande che qualcuno mi ha posto....
noleggio completo (tuta casco guanti stivali paraschiena) costo 60€ (in disponibilità limitata...e da comunicare prima del corso)
noleggio separato (tuta) 30€ e tutti gli altri pezzi a scendere di prezzo...

per chi ha domandato per la versys rispondo che l'importante è che le moto utilizzate nel corso abbiano caratteristiche stradali...cioè che siano in grado di sopportare staccate e abbiano trazione all'uscita delle curve...ccosa che con una gomma tassellata non si ha di certo...

Consiglio finale: Montate i tamponi perchè un telaio costa circa 800€ un carter motore 1500€...un paio di tamponi (e qui la scelta la lascio a voi ihihihihihiihihi) con al max 100-150€ ve la cavate

Vecchio 27/11/07, 19:43   #144
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Bravo andrea...

Vecchio 30/11/07, 14:26   #145
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da urchka
se c e ancora posto mi intrufolo pure io... chiaramente pista!!!!!

l'amico 1 era lui!bella Urchka,finalmente!!!
Vecchio 30/11/07, 17:44   #146
nardo
Visitatore

predefinito Re: [Nord] Iscrizione corso di guida in compagnia del manzot

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Ne abbiamo parlato tanto...sia tra i manzi che qui sul sito...e, scusandomi per il ritardo, ecco che finalmente mi sono informato meglio per il corso di guida...

Il corso verrà svolto sul circuito di Franciacorta (Bs) seguiti da uno staff di piloti professionisti.
Vi sono tre livelli: guida base, guida stradale, guida su pista.

I costi variano da 220€ a 390€, vi è anche la possibilità di noleggiare moto/abbigliamento su richiesta.

Più siamo meglio è, nel senso che possiamo ottenere uno sconto almeno del 10%...poi magari ci facciamo scalare qualcosa ancora...

La giornata di corso prevede l'uso esclusivo della pista riservato ai partecipanti del corso, che sono massimo una trentina, 3/4 per istruttore.

Per motivi logistici il numero dei partecipanti non è ancora noto, la nostra è una proposta aperta a tutti, al raggiungimento della formazione dei partecipanti sicuri verrà effettuato il versamento del pagamento anticipato.

Per maggior dettagli trovate tutto su Per poter vedere il link devi essere Registrato => sezione giri proposti.

La data al momento proposta è quella di lunedì 17 marzo 2008.

Lista provvisoria partecipanti:

1-Spidtrippa (Pista)
2-ChiccoGt (Pista)
3-VFRMacs (Guida sicura)
4-Max12 (???)
5-DanieleR-6n (Pista)
6-Piedina (Guida sicura)
7-Lemans (Guida sicura)
8-Brixia (???)
9-rrpsks (Pista)
10-hidepark (???)
11-Mannx (Pista)
12-corsaro (Pista)
13-Nealis (Guida sicura)
14-Nardo (Guida sicura)
15-Iraton (Guida sicura)
16-pizietto (????)
17-Mikro-mx (Pista)
18-MareGt (Pista)
19-Sarah (Guida sicura)
20-Marco55 (???)
21-Jack (PISTAA)
22-Ema Jack (pista???)
23-Marco Jack (pista???)
(si prega di confermare prima possibile specificando il corso scelto, così da confermare/proporre una data definitiva)
CHICCO PER ADESSO METTIMI IN LISTA DI ATTESA, NON HO PIU' LA MOTO E SICCOME PRENOTO LA PROSSIMA PER IL PROSSIMO FEBBRAIO /MARZO NON SONO SICURO DI POTER PARTECIPARE AI CORSI.
Grazie.

Vecchio 01/12/07, 08:22   #147
scotch71
Visitatore

predefinito

Ma una lista aggiornata tanto per sapere a che punto siamo è possibile metterla magari sul primo post :P
grazie

Vecchio 01/12/07, 11:32   #148
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Hai ragione...il tempo di far chiarezza... ...e facciamo la lista...
In settimana verrà inviato un mp a tutti per decisione definitiva...sennò qui facciamo notte...

LISTA aggiornata (credo e spero giusta ) in PRIMA PAGINA.

Vecchio 03/12/07, 14:12   #149
scotch71
Visitatore

predefinito

[quote="ChiccoGt"]Hai ragione...il tempo di far chiarezza... ...e facciamo la lista...

Vecchio 05/12/07, 11:43   #150
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Chicco ma la lista in prima pagina corretta????

Definitiva???Occorre mandare Mp a chi ancora non si è dichiarato...

Nealis è segnata due volte....

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione