|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/07/06, 16:22 | #141 |
Visitatore
|
E' uno dei caschi più belli che io abbia mai visto, complimenti Ing.Cavasachi!
Ho una domanda per tutti: Vorrei comprare un casco Airoh Mathisse arancio opaco e applicare una visiera a specchio blu. Quella nera fumè dicono che è NON OMOLOGATA. Di questa a specchio blu non dicono niente... Siamo sicuri che sia omologata??? Comunque... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
11/07/06, 16:37 | #142 |
Visitatore
|
Posseggo già un integrale, un Suomy Booster LX Silver, il modulare sarebbe uno sfizio per la città, visto che il jet lo escludo assolutamente.
So che la tentazione sarebbe molto forte, ma penso che lo aprirei soltanto nelle soste. In viaggio, sempre chiuso!!! Sul discorso della visiera a specchio niente da dire??? |
11/07/06, 16:42 | #143 |
Visitatore
|
Non resisto!
Indecisissimo & col portafogli gia' stroncato dall'acquisto moto: AIROH WARRIOR NERO MATT INTEGRALE o SHARK S500 AIR ESPRIT o Shark rsf2 totalmente nero? Sono nel dubbio totale :'( |
11/07/06, 20:51 | #144 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
In italia non si possono usare visiere che occultino la faccia, scure o a specchio che siano.
Mi sembra sia una legge antiterrorismo( ) Quelle che vendono come omologate penso si riferiscano solo allo standard di sicurezza e all' uso in pista!
12/07/06, 10:16 | #145 |
Visitatore
|
Q8 l'Ing. Cavasachi
Non dire che è da femminuccia! Io sto impazzendo per quel casco ma in versione Red. L' ho anche trovato ad un prezzo da paura!! 249€ Ma da buon seguace Arai sono ancora indeciso sul da farsi....... |
12/07/06, 11:13 | #146 |
Visitatore
|
ma un fibra economico?
su ebay ci stanno sti MARUSHIN TNT 800 NX IN FIBRA Qualcuno ne sa qualcosa? :'( |
12/07/06, 11:34 | #147 |
Visitatore
|
Ma vuoi comprare il casco di Actalus?
Scherzo, li avevo notati anche io i Marushin, e li puoi trovare anche qui Per poter vedere il link devi essere Registrato Però io sono del parere che il casco va provato e toccato con mano. Sfortunatamente non sono riuscito a trovare un negozio che li avesse esposti per saggiarli. Sono caschi Giapponesi, e quindi credo che la qualità ci sia......però sono da provare. Il mio consiglio e di farti qualche giro in qualche grosso negozio di accessori moto e prova più casci possibile, compatibilmente con il tuo bugget. Con 150€ trovi buoni caschi, magari fine serie o con colorazioni 2005 che sono in saldo. |
15/07/06, 14:32 | #148 |
Visitatore
|
Ragazzi voi conoscete la marca OSBE? è buona?
|
17/07/06, 12:27 | #149 |
Visitatore
|
Caschi Dainese
Che ne pensate dei caschi Dainese? Sarei interessato.... che mi potete dire?
|
26/07/06, 11:23 | #150 |
Visitatore
|
Ragazzi, come casco fino ad ora ho usato un modulare in fibra x-lite (x-1002), ma sono più che deciso a comprare un integrale.
Ho deciso di comprare un Signor Casco e quindi come badget mi sono dato dai 350€ (preferibile) ai 500€ (se ne vale proprio la pena). Da profano, per quello che ho capito, il meglio sul mercato lo offrano ARAI e SUOMY. Ho visto il link tedesco proposto da ilcanarino e ci sono buoni prezzi, ma purtroppo non ci capisco assolutamente niente di tedesco! Sapete aiutarmi a capire i costi di spedizione? Per poter vedere il link devi essere Registrato Poi vi descrivo quali sono le priorità (nell'ordine) che vorrei nel mio nuovo casco: 1) Sicurezza - inutile a dirsi 2) Rumorosità minima - a differenza del modulare che ogni volta mi fa sentire un concerto 3) Leggerezza 4) Spifferi 0 - a differenza del modulare... Datemi consigli che purtroppo sono un profano... |
Tag |
casco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|