ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/02/08, 18:36   #141
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
Grazie a tutti per la bella giornata, il bandito aveva proprio bisogno di una bella sgranchita
Io non l'ho visto ...

Mi sono divertito come sempre ... anche se per me è stata solo mezza giornata ...
Forse è questo il motivo per cui Eleonora è così gelosa di voi ...
Perchè non concepisce altri divertimenti oltre alla sua famiglia ... ma non è colpa mia se mi è venuta la scimmia della moto a 40 anni ... anche se vissuta in modo tranquillo e prudente ...

Dovrei stringere le mani a corsaro e zavorrina (che vanno veramente bene) e all'amico di MannX col GSXR600 e zavorrina (gran bella moto) ... ma sono troppo pigro e preferisco abbracciarvi dal vivo che non nel forum ...

Gran bella sorpresa quella dei miei due fratelli ... scin e jack ... che come ho visto a Lecco non ho potuto fare a meno che abbracciare ...

Peccato per feather .. sarebbe stata la festeggiata ... ma sarà per la prossima volta ... tra due settimane ... feather ... la moto è un divertimento, la famiglia un dovere ...

Troppo bello riabbracciare la mia fatina Zoe ... mentre l'orco cattivo parlava di moto e di pieghe ... io me la sono abbracciata per bene ... XMan ... complimenti per la scelta ... Zoe è troppo sensibile ... oltre che essere una gran bella ICA ...

E poi c'era spid ... che mentre andava a prendere le siga, io ho riscaldato la sua bella ... gran bella topolona ...

Grazie a tutti ... la prossima volta spero di organizzare qualcosa per tutta la giornata, con feather, e di riabbracciarvi come sempre ...

Vi voglio bene ...
Massimo

Sponsored Links
Vecchio 10/02/08, 19:20   #142
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
P.S. Brianza ti ho rotto la mano quando ti ho salutato ma non te ne sei accorto
rientrato adesso... dal salmoeraghi e vigano.
arrivato a casa ho tolto gli occhiali, li ho appoggiati sulla sella e ho levato il casco.
Guardo gli occhiali e mi sembravano un po storti, li metto e mi stanno un po larghi...allora decido di sistemarli a mano eeee....

track in 2pezzi!!!

c'è aperto il carrefour di giussano ed allora sono andato al salmoeraghi a vedere per un nuovo modello....ma porco!

per il resto tutto, tutto , tutto bene!

Molto carino il posto del pranzo, con meno vento e 5gradi in piu sarebbe stato ottimo! lo riproveremo tra 2 mesetti...

p.s. postate le 5000000 foto che avete scattato!

Vecchio 10/02/08, 19:54   #143
Mikro-mx
Visitatore

predefinito

Mi sarebbe piaciuto esser con voi oggi.. ma tra il compleanno di ieri sera:

e lo studio di oggi... non avrei fatto fisicamente in tempo...

Sarà per la prossima!

Vecchio 10/02/08, 21:18   #144
XXX
Visitatore

predefinito

z mikroooo.....

Bravi ragaSSuoli!!!
Oggi la giornata era davvero invitante. Anche senza moto, se non fossi stata bloccata dagli impegni di lavoro, vi avrei raggiunti per un saluto......!

Alla prossima!!

Vecchio 10/02/08, 21:23   #145
DuKa
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FLO
Oggi la giornata era davvero invitante. ....
Invito raccolto !

Avete messo i piedi nel lago ?

Vecchio 10/02/08, 21:26   #146
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
Avete messo i piedi nel lago ?
Io mi sono spogliato quasi del tutto ... ma poi siamo dovuti ripartire ...

Vecchio 10/02/08, 21:30   #147
feather
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
predefinito

we ragassuoli... mi fa piacere sentire che vi siete divertiti... ma non avevo dubbi!

Mi consolo pensando che tra un paio di settimane sono di nuovo disponibilissima per qualche uscita...la giornata era spettacolare oggi... non c'è che dire...

Unabbraccio a tutti e a prestissimo

L.
Vecchio 10/02/08, 23:18   #148
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Quote:
z AAAAAAAAAAAAARGGGHHHHHHHHHHHHHH

La concorrenzAAAAAAAAAAAA

Appena ti vedo ti spezzo un braccio ...................... tanto non te ne accorgi
Vecchio 10/02/08, 23:32   #149
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Quote:
z AAAAAAAAAAAAARGGGHHHHHHHHHHHHHH

La concorrenzAAAAAAAAAAAA

Appena ti vedo ti spezzo un braccio ...................... tanto non te ne accorgi
ahahahahahah

Vecchio 11/02/08, 09:59   #150
*Zoe*
predefinito

Tra mani e braccia rotte... SENZA ACCORGERSENE!!!!

Quote:
P.S. Brianza ti ho rotto la mano quando ti ho salutato ma non te ne sei accorto
"Freddure" x scaldarci corpo e animo!

Quote:
Mizzy: dovevi venire, al massimo ti facevi un giretto e 4 ****te a Lecco poi tornavi a casa...
Sòle vecchie: CHICCOOOO!!!!!!!!
e sòle nuove: FEATHER!!!! :

Quote:
Mi sarebbe piaciuto esser con voi oggi.. ma tra il compleanno di ieri sera: e lo studio di oggi... non avrei fatto fisicamente in tempo...
MICRO!

Abbracci a suon di costolette!

Quote:
Gran bella sorpresa quella dei miei due fratelli ... scin e jack ... che come ho visto a Lecco non ho potuto fare a meno che abbracciare ...
Vuffy!!!!

Quote:
Troppo bello riabbracciare la mia fatina Zoe...XMan ... complimenti per la scelta ... Zoe è troppo sensibile ... oltre che essere una gran bella ICA ...
hihihi...

Un abbraccio alle meravigliose "zavorrine" che hanno pazientemente aspettato ke gli ometti "dessero finalmente un taglio" agli interminabili discorsi sui loro "mezzi" :scock: :schock:

E il mio "Momom" ke ha scoperto ke gli stivaletti si graffiano se li appoggia sull'asfalto facendo le rotonde!!!

hihi Beh ragassi... a parte il GELO... GRAZIE di cuore! è stato come festeggiare il mio comply! hi hi hi

AUGURI *ZOE*!!!

*Zoe* non  è collegato  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione