ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/08/08, 19:41   #141
murtle
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

o Rolling stones/Beatles appunto...

o bionde/more..
Sponsored Links
Vecchio 23/08/08, 20:51   #142
Dimebag
Visitatore

ma si dai, sono due cose opposte... nonostante sia tifoso di stoner e sono spesso d'accordo con mc ho notato in lui una certa faziosità

NB: probabilmente dovuta alle varie zappe che dicono che rossi è un mostro e stoner è tutto la moto
  Rispondi quotando
Vecchio 23/08/08, 20:55   #143
Vtr
Ubicazione: Siena
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus

A me piace sentire il tifoso che difende i propio colori e che ne parli bene......ma è bello anche rispettare gli avversari e parlare bene di loro...siano come siano!!!!!

Io in F1 nn sopporto Alonso e tifo Ferrari a + nn posso.......ma devo ammettere che Alonso è il miglior pilota in F1....nn c'è nulla da fare!!!!!

Poi avrà tutti i difetti o pregi di questo mondo....ma quando butta giù quella visiera....bè è un mostro....così come Rossi e Stoner!!!!
Vtr non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/08/08, 13:57   #144
Checco
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
checco......MC sara' di parte verso Stoner.......ma anche tu nn scherzi nei confronti di Rossi.....

....ho 7 e più motivi per farlo.....

7 i mondiali....
abbiamo la stessa età...
e ho conosciuto Graziano (il padre) che è un fenomeno!

Quote:
Originariamente inviata da Vtr Visualizza il messaggio
A me piace sentire il tifoso che difende i propio colori e che ne parli bene......ma è bello anche rispettare gli avversari e parlare bene di loro...siano come siano!!!!!

Io in F1 nn sopporto Alonso e tifo Ferrari a + nn posso.......ma devo ammettere che Alonso è il miglior pilota in F1....nn c'è nulla da fare!!!!!

Poi avrà tutti i difetti o pregi di questo mondo....ma quando butta giù quella visiera....bè è un mostro....così come Rossi e Stoner!!!!
d'accordissimo con Vtr... quando uno è forte è forte e basta.... stoner è sicuramente il più forte dopo Rossi, ma solo perchè è arrivato dopo...

P.S. la differenza sta solo che io non offendo Stoner ma MC offende Rossi.... me ne frega molto poco ma era giusto per puntualizzare...

Ultima modifica di Checco; 24/08/08 a 14:08 Motivo: Messaggio unito al precedente
Checco non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/08/08, 18:04   #145
Ghostz
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius

Il cuore è italiano quindi la moto è Ducati, il pilota è Rossi...
Chissà perchè ho comprato una Kawasaki ??!!!
Ghostz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/08, 08:23   #146
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT

Quote:
Originariamente inviata da Checco Visualizza il messaggio
P.S: se Rossi fosse andato in Ducati al posto del tuo Casey e Stoner non avesse vinto nessun mondiale? come ti saresti comportato?
Stoner si sarebbe cmq messo in evidenza, magari non vincendo nulla, ma lo avrebbe fatto.
Circa Ducati, Rossi era un coda di paglia per andare in Ducati, del resto in Ducati NON volevano altri uomini e Rossi "non si fidava", del resto la paura di "non vincere" era tanta.

Quote:
Originariamente inviata da Checco Visualizza il messaggio
P.S. la differenza sta solo che io non offendo Stoner ma MC offende Rossi.... me ne frega molto poco ma era giusto per puntualizzare...
A si, e come lo avrei offeso, scusami ?

Dandogli del ladro per i soldi evasi ? Perché, non è un ladro ?

Ultima modifica di mc0676; 25/08/08 a 08:25 Motivo: Messaggio unito al precedente
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/08, 09:11   #147
Blu_Sky
Visitatore

ho letto un pò tutto.. faccio qualche q8...
Quote:
A me pare simpatico come un dito laddove non batte il sole !
anche a me.......
Quote:
E' un pilota infatti, come tutti gli altri.
Ognuno pensa a vincere, non a fare sitcom o buffonate nel dopo gara.
Solo Rossi è anche un "pagliaccio mediatico".
Concordo......è un ottimo pilota così come stoner che ha ancora tanto da imparare....ma che potrà essere a 30 anni meglio di Rossi...sai MC qual'è il problema? che oramai non conta più chi sei ma come appari....se poi niente niente dietro all'immagine sfavillante c'è anche un pochino di sostanza (professionale, non come persona..) allora diventi un dio in terra...e questo penso stia rovinando il mondo...perchè tanta gente che dovrebbe portare avanti le cose sono solo un palloncino che sale sale finchè non scoppia...lasciando del gran fumo e stop.
Per il fatto di trovare uno che non ha mai evaso e che scagli la pietra se volete la scaglio io...e cmq per chi ha un'attività in proprio la parte "evasione" sarebbe da discutere..a lungo..ci sono i motivi per farlo e i motivi per non farlo..
Bè cmq Rossi e Stoner sono due grandi piloti...con 8 anni di differenza...in cui...per concludere...spero che Stoner impari molto...e faccia dimenticare Rossi
  Rispondi quotando
Vecchio 25/08/08, 10:11   #148
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT

Io dico solo una cosa: se tutti quelli che vincono facessero come Rossi o avessero fatto quello che faceva Rossi ?
Tra l'altro, se la memoria non mi inganna non ha mai preso la palla al balzo per utilizzare la sua immagine per "far pressione" su un problema serio e evidente !
Per esempio Daniel Pedrosa alla sua vittoria, l'unica di quest'anno, espose la bandiera "Gard-rail asasinos" mentre ricciolino o si porta dietro una bambolina gonfiabile, o scende e va a far pipi in un cesso etc etc etc etc.
Anche questo è molto indicativo circa la serietà del personaggio.
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/08, 10:25   #149
Blu_Sky
Visitatore

Ma Pedrosa passa da rompipaxxe.. mentre lui fa lo show..
Se tiri su un problema rompi i cogxxxni mentre se fai uno show supportato dai presunti "fans" allora fai spettacolo ed audience.. tiri su il baraccone.. e in tv magari ti fan fare qualche spot tanto per avere qualche soldo alla fine del mese.. guadagnando così poco.. azz ma forse dico che guadagna poco perchè ho guardato la dichiarazione dei redditi??
  Rispondi quotando
Vecchio 25/08/08, 10:49   #150
nardo
Visitatore

Il più forte è Paperinik in sella alla sua Paper-moto, altro che Stoner e Rossi.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione