|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/03/06, 23:25 | #141 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quel cupolino è standard come forma, è usato per svariate moto.
Cmq in una moto grigia ti quoto, è meglio trasparente però nella mia nera ci sta bene nero.
30/03/06, 23:25 | #142 |
Visitatore
|
La Biondi non vende direttamente ai privati ma commercializza i suoi prodotti tramite i vari concessionari o negozi per moto che ne fanno da rivenditori, quindi mi sa un pò difficile ottenere uno sconto direttamente da loro..
Xò mai dire mai!!! |
30/03/06, 23:33 | #143 | |
Visitatore
|
Quote:
Dicevi che l'aria arriva a metà casco; ti crea turbolenze? quanto sei alto? Graz Cia |
|
30/03/06, 23:35 | #144 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Sono 1.85 cm.
Le turbolenze danno fastidio dai 140-150 in sù ... e fino a quelle velocità non hai aria nello stomaco, troppo comodo, davvero.
31/03/06, 09:17 | #145 |
Visitatore
|
Ho ordinato ieri il cupolino biondi da Per poter vedere il link devi essere Registrato,
penso che sia il miglior prezzo in giro 84,04 spese spedizione comprese. Gianlukko a te è già arrivato ? se non erro anche tu l'hai preso da tagomotocorse |
31/03/06, 12:41 | #146 |
Visitatore
|
sarà ma a me continua a piacere questo Per poter vedere il link devi essere Registrato
c'è di vari colori e in più lascia il faro di posizione scoperto |
31/03/06, 12:53 | #147 |
Visitatore
|
beh ma guarda che il cupolozzo biondi non copre la luce di posizione
|
31/03/06, 13:01 | #148 |
Visitatore
|
@ Galoppino: io lo devo ancora ordinare, xè non ho molto tempo libero ma la settimana che viene farò l'ordine.
X quanto riguarda il cupolino Per poter vedere il link devi essere Registrato ho scritto all'email sul sito e ho chiesto informazioni. Ieri mi hanno risposto: Salve, abbiamo ricevuto la sua mail tramite la Secdem (Per poter vedere il link devi essere Registrato) che è stata aquisita da Bagster della quale siamo gli importatori in Italia. Il cupolino da lei chiesto è disponibile in tutte le colorazioni ed il costo è di euro 85 + iva Ci faccia sapere da dove scrive in modo da darle tutte le indicazioni per l'acquisto, in alternativa eccole un rivenditore on-line di nostra fiducia: Per poter vedere il link devi essere Registrato email info@motopassion.it Cordiali saluti Rossana Ross & Co. S.r.l. Via Torricelli, 296 40060 Villa Fontana (Bo) ITALY tel.: +39 051 69.60.040 - fax: +39 051 69.60.046 e-mail: info@rossandco.it - url: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/04/06, 11:47 | #149 |
Visitatore
|
Ma toglietemi una curiosità?
Come fanno a piacervi quei cupolini che, come l' originale, il biondi, il Givi , attaccandosi tramite staffe, non fanno un tutt' uno col pezzo del faro, ma gli fanno come dire da ombrello, deprivando l' aggressivtà della linea anteriore. è una cosa che non si è mai vista su nessuna altra moto, e permettetemi di dirlo, a ragione! E poi mi chiedo come fa uno a montarlo no che non ha la moto nera... Tra quelli di questo tipo almeno Ermax e Secdem non di distanziano tanto dal faro, ma altri... Sono veramente stupito! Per quanto riguarda la luce i posizione: bè per me ad oggi è totalmente inutile, edè una delle cose più brutte della moto: coprendola si otiene un espressione "accigliata" che è stupenda I migliori per me restano assolutamente s2 e JMV, ma credo che forse cercherò di farmene fare uno personale in vetroresina. Intanto vi posto le foto di una Errina stupenda, che oltre a diversi accessori splendidi, monta un cupolino S2... |
01/04/06, 11:49 | #150 |
Visitatore
|
Scusate ne ho anche un' altra
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|