|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
19/02/07, 01:33 | #141 |
Visitatore
|
ma che bella notizia!!!complimentissimi!!
|
Sponsored Links |
19/02/07, 08:10 | #142 |
Visitatore
|
Wow Confin! Se arriva spumante a bomba!
|
28/02/07, 11:26 | #143 |
Visitatore
|
L'Odissea continua...
Dalla presunta data di arrivo di giovedì 22, siamo passati a quella di giovedì 1 marzo... ora la presunta data è lunedì 5 marzo. Ragass, spero sia veramente l'ultima e l'ufficiale, perchè sono veramente stanco... |
28/02/07, 11:29 | #144 |
Visitatore
|
...ma la nave che porta Puffetta ha per caso attraccato a Stromboli????
Primo viaggio con Puffetta: destinazione Lourdes! |
28/02/07, 11:52 | #145 |
Visitatore
|
Eh eh, ho già preso appuntamento in quattordici parrocchie diverse per una benedizione di massa...
|
28/02/07, 15:38 | #146 | |
Visitatore
|
Quote:
e meno male che il tuo conce è considerato una persona serissima... Figuriamoci gli altri,.... Cmq. l'importante è che tu ce l'abbia il 10 sera.... |
|
28/02/07, 15:42 | #147 |
Visitatore
|
Non preoccuparti, Zio Fabbri, siamo pronti a tutte le evenienze!
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
28/02/07, 20:21 | #148 | |
Visitatore
|
Quote:
No errina ... no puffetta day ... |
|
28/02/07, 20:25 | #149 |
Visitatore
|
Ragazzi, non ho letto tutto il topic perché, causa distanza, non sono molto interessato all'iniziativa. Ma avete pensato, in caso l'errina non arrivasse, a girare tutti intorno al conce, come si vede in quei film americani in cui arrivano quelle bande di motociclisti cattivissimi? Oppure, se l'errina fosse pronta di sera, girare lo stesso. Così, tanto per velocizzare la pratica
|
09/03/07, 19:42 | #150 |
Visitatore
|
CHE SPETTACOLO!
Ragass, è uno spettacolo... ...è blu... ...ha due ruote... ...un manubrio... ...una sella... ...un motore... ...è lei... ...è PUFFETTA!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|