|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/06/10, 15:11 | #1501 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Intervista la persona sotto
No perchè metteranno quella carena per la gara di Laguna Seca il 25 luglio
1 x 2? |
Sponsored Links |
24/06/10, 15:17 | #1502 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
2
Quante volte puoi sottrarre 1 a 100?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
24/06/10, 15:27 | #1503 |
Visitatore
|
Te lo dirò il weekend del 25 luglio quando - e se - la usa
Cosa ne pensi del sostituto di Rossi? |
24/06/10, 15:32 | #1504 |
Moto: er-6n verde my2008
|
una sola volta da cento...penso che debbano proprio ridare un po' di vita alla motogp..Rossi o non Rossi...7
religioso o eretico ? |
24/06/10, 16:43 | #1505 |
Visitatore
|
Ateo.
L'altro giorno su una cava di porfido che sta sulla montagna di fronte casa mia ho visto due luci bianche che brillavano tantissimo. Una ferma immobile, l'altra si spostava lentamente e gradualmente seguendo un percorso senza logica su e giú per la cava. Poi sempre lentamente é sparita nella boscaglia. L'altra, invece, era sempre ferma e brillava tantissimo. Ho provato a fare una foto col cellulare ma riuscivo a prendere tutto quello che c'era intorno tranne proprio quella luce brillante immobile, che non figurava proprio nella foto. Come mai? Sai che, vista la mia passione, ho pensato di aver visto un UFO, o comunque qualcosa che si puó ricondurre a quello? Sono pazzo o é possibile? |
24/06/10, 16:50 | #1506 |
Visitatore
|
sei pronto per il Raduno
Sei d'accordo con me che d'ora in poi non rischiamo più di avere partite da vedere nei weekend? |
24/06/10, 16:54 | #1507 |
Visitatore
|
Sono d'accordo. Tanto i mondiali li ho seguiti poco o nulla.
Ma perché non hai risposto in modo serio alla mia domanda? |
24/06/10, 17:01 | #1508 |
Visitatore
|
Perchè per rispondere seriamente si andava oltre lo spirito del topic, ma se vuoi aprire un topic sugli ufo fai pure
Ma non hai voglia di andare al mare? |
24/06/10, 17:04 | #1509 |
Visitatore
|
Ora no.
Sai che non serviva aprire un topic specifico, ma bastava dare una tua impressione -anche semplice- in base a quanto ho scritto? |
24/06/10, 17:34 | #1510 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Secondo me è colpa della birra doppio malto che ti sei bevuto prima, a voglia poi vedere ufo, licantropi e sirene
Chi vincerà il mondiale? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|