|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/09/11, 07:36 | #151 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Vorrei comprare la moto nuova ma ...... quale
io l'ho un po tirata ma non ricordo
ma mi semra di aver letto in giro che in 6 perche passi i 6500 devi passare i 150 ---------- Post added at 07:25 ---------- Previous post was at 07:15 ---------- il problema e che il tizio diceva si tanto se non passi i 6500 ti fa i 16 miiiiiiiiiii e allora se li passi quanto fa ---------- Post added at 07:26 ---------- Previous post was at 07:25 ---------- mi devo informare meglio ---------- Post added at 07:34 ---------- Previous post was at 07:26 ---------- Comunque ragazzi io volevo cambiare moto spendere 10000 euri con l'idea che poi la moto non la devo modificare perche una moto da 10000 non deve aver bisogno di modifiche invece mi ritrovo che del tiger gia mi hanno deluso le sospensioni anteriori e la potenza di frenata e quel sound stranissimo in rilascio il v-strom sospensioni anteriori freni e limiti motore il crossrunner i consumi quel manubrio da scooter il nostro jack sembra che la sconsiglia e il suo parere per me e molto importante anche se devo dire che si basa sul parere di altra persona Raga mi tengo l'effina ---------- Post added at 07:35 ---------- Previous post was at 07:34 ---------- oramai come l'ho messa giù e come la voglio io e susana si arrangia ---------- Post added at 07:36 ---------- Previous post was at 07:35 ---------- scherzo o forse no
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Sponsored Links |
03/09/11, 08:16 | #152 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Io con quei soldi comprerei una moto semi nuova così da prendere un modello superiore e non doverci spendere una fortuna
03/09/11, 08:57 | #153 |
Visitatore
|
Mizzy......conosci la pericolosita' delle ultime parole appena dette vero???
Ury, sei libero di cecchinare |
03/09/11, 09:06 | #154 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
OT: Poi parlano di entry level e moto economica. Una moto economica,per come la vedo io, è una moto che quando la cambi non puoi che trovar di meglio,invece guarda, nemmeno con 10000€ si trova una degna sostituta! Er/Versys: moto veramente intelligenti!
|
03/09/11, 09:18 | #155 |
Visitatore
|
Su quello ti do ragione! diciamo che se ci metti 1000 euro di modifiche hai una moto "su misura" ed in totale non raggiungi comunque i 10.000 euro! se fossi in te valuterei di tenermi la f!!!
|
03/09/11, 09:23 | #156 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Attenzione husky io sto facendo il paragone con la mia errina ormai supermodificata
per esempio le sospensioni anteriori troppo morbide e un problema anche dell'errina anche se forse giustificato dal suo basso costo Vado a riflettere in sella alla mia effina
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
03/09/11, 09:40 | #157 |
Moto: -
|
|
03/09/11, 11:21 | #158 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Speravo proprio in questo, credimi.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
03/09/11, 12:54 | #159 | |
Visitatore
|
Quote:
Ovvio e' che dipende molto da cio' che uno cerca...... Su moto come Tiger ammortizzatori rigidi mi sembrano fuori luogo.......... Teniamo conto che Mizzy e' un "bel ragazzotto un pochino corpulento" mentre gli ammortizzatori normalmente son tarati per pesi inferiori. E, come con l'effina, credo ce gli ammo dovrai farteli fare su misura per cio' che cerchi....mi ricordo quante molle ha fatto cambiare alla hyperpro per trovare quella giusta Io, sinceramente, consiglierei di prendere la moto con il cuore, per la sella e l'assetto c'e' tempo....anche perche' non so come tu abbia fatto gia' a mettere in crisi le sospensioni nell'uso cittadino |
|
03/09/11, 13:18 | #160 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Di crossrunner se ne vedono diverse oramai in giro ... e devo dire che a parte all'inizio la linea non è così male come appena uscita ... ci si fa l'occhio.
Beve??? Boh! quando trovo la rivista verifico. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|