|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
7° Raduno Nazionale (2012) 6-7-8 Luglio 2011 in Campania |
18/03/12, 18:37 | #151 |
Ubicazione: galatina-LE-
Moto: er6n-2010-
|
Re: 7° Raduno Nazionale ER6Italia 6-7-8 luglio Campania
Danilo,alcuni miei amici mi chiedevano se c'era la possibilità di aggregarsi a noi erristi/versisti ed al massimo quanti?Grazie.
|
Sponsored Links |
18/03/12, 18:42 | #152 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
non siamo razzisti robi.
tutti quelli che vogliono,l'importante è che prenotino entro il 20 così da garantire loro il posto letto nella nostra stessa struttura
18/03/12, 18:51 | #153 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
certo che c'è possibilità, in nessun raduno/giro abbiamo mai precluso la partecipazione b qualcuno, addirittura un amico si aggiunse in sputèr in Abruzzo, per cui... Unica cosa, visto che non lì conosciamo, che ci garantisci che non sono teste calde in moto, questa è l'unica garanzia che chiediamo. Se sono ok contatta subito Danilo per la caparra. Twinkle l'emilia romagna non è centro.
18/03/12, 19:00 | #154 |
|
Crazy,siamo tutti 50enni e con famiglia a carico( quelli di cui ti parlavo prima ),quindi di teste calde non se ne parla prorio. Faccio parte del Motoclub Chirone di Galatina(LE) ed alcuni soci/amici mi hanno fatto questa domanda anche se penso che entro il 20 sarà difficile darvi una risposta......
|
18/03/12, 19:12 | #155 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Come non è centro? Ma se la mia ex (trentina) diceva che tutti quelli nati sotto Boghetto (è sul lago di Garda) son terroni!
Crazy, io ci ho provato... ne parliamo per il 2013? @Robi: ti rendi conto che hai chiesto a uno con un Ducati di poter far venire amici con moto diverse dalla er6 o dal versys? @ Danilo e un po' per tutti: come dicevan i ricchi e poveri: sarà quel che sarà, ma il raduno noi si fa! |
18/03/12, 19:39 | #156 |
|
Twinkle,almeno Danilo è un ex errista i miei amici no......e poi lui è un organizzatore,quindi
|
18/03/12, 22:19 | #157 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
L'annuncio del Raduno non è giunto troppo tardi, secondo me. Il problema lo ha ben sintetizzato Errino: è un periodaccio nero per tutti, economicamente.
Io cercherò di esserci almeno al ristorante perché voglio conoscervi tutti; purtroppo fino a quando non metto dei punti fermi sulle ferie al lavoro non posso programmare niente. Tenete presente che una (o due, non ricordo...) settimane dopo c'è il Raduno di Per poter vedere il link devi essere Registrato proprio nel napoletano (!) e io - che pure quasi sicuramente sarò in ferie- ancora non ho dato la mia adesione sicura, è un periodo troppo duro per fare previsioni, questo.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
18/03/12, 22:43 | #158 |
Visitatore
|
Mi dispiace vedere le poche adesioni, ma la crisi si fa sentire. A me dispiace da morire non poter partecipare (quando mai mi ricapiterà la possibilità di girare la costiera in moto), ma tra costi di benzina alle stelle e risparmi da fare per l'asilo del bimbo mi diventa davvero difficile. Per il concorso fotografico voglio solo riusicre a fare una bella foto
|
18/03/12, 23:35 | #159 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
dado ci mancherebbe che uno che non partecipa si debba pure giustificare.
---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:29 ---------- robi mica c'è scritto nel tuo profilo che hai 50 anni oltretutto il fatto di avere 50 anni e quindi non essere una testa di pazzo in moto non è una equazione sempre vera, te lo assicuro comunque come ho detto più volte il 20 è il termine per avere la certezza della stanza. Ciò non vuol dire che successivamente non ce ne possano essere altre libere o eventualmente nei paraggi. Facci sapere quando avranno deciso.
19/03/12, 00:12 | #160 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
Purtroppo causa lontananza, esami, soldi non potrò partecipare. Prima o poi però vorrò essere dei vostri perchè immagino sia una bella esperienza il raduno. Comunque mi raccomando divertitevi e fate bello!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|