|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/07/07, 12:20 | #151 |
Ubicazione: Genova
|
Io sarei interessato ma volevo sapere se sono gia verniciati.....come si rimarrebbe daccordo per il pagamento....e se si puo avere magari il sito dove si acquista per vedere i pezzi. Grazie
11/07/07, 13:06 | #152 |
Visitatore
|
niente nemmeno a me
|
12/07/07, 10:13 | #153 |
Visitatore
|
allora chiamato ora si è sentito con leandro, urchka, cricè e la ragazza del Blesky ...confermatemi x favore ha detto che la spedizione da roma a binetto è partitaa e arriva ooggi pomeriggio ....x forza ha detto bartolini .... se c'è qualcuno che non ha dato ancora l'indirizzo puo farlo il numero è sempre quello 3471031030 .... fatemi sapere
|
12/07/07, 13:18 | #154 |
Visitatore
|
mi hanno contattato stamane... ho gia effettuato il pagamento quindi in teoria sono apposto... ora aspetto solo il pacco!!!!! direi che finalmente la mie errina orange(ttra breve) avra il parafango e il copricatena piu fichi in commercio!!!! grazie mille hide per lo sbattimento!!!!!!!
|
12/07/07, 15:09 | #155 |
Visitatore
|
sì ha kiamato la mia ragazza ieri e stamattina ho fatto il pagamento del saldo...aspetto...
|
12/07/07, 18:10 | #156 |
Ubicazione: Genova
|
Raga poi mi date qualche link per vedere sto parafango? Grazie molto gentili
12/07/07, 19:40 | #157 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato oppure guarda la moto di enigma
|
15/07/07, 20:49 | #158 |
Visitatore
|
.....tra 4 ore inizia la settimana della Puig
speriamo ke già domani o dopo arrivi tutto... hopiamo tutti insieme! |
15/07/07, 21:33 | #159 |
Visitatore
|
Guarda la mia
|
16/07/07, 09:51 | #160 |
Visitatore
|
ciao a tutti sxo che tutti i oezzi siano armai in via d'arrivo io non sono ancora passato a ritirare il mio paracatena attendo vostre notizie
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|