|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/06/11, 18:39 | #151 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Re: Contamarce
ahahaha!!! no non lo è! è avendo fatto la foto in "macro" sembra gigante! :-)
è il PZ Racing Gear Tronic2 !
03/06/11, 18:41 | #152 |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
stesso posto dove l'ho messo io, gia montata la staffa(in alluminio verniciata di nero...),domani ritiro il contamarce e lo monto!vedo che come posizione è ottima, e si legge bene!!!bravo, bel lavoro!
dall'altra parte a sx(l'altra staffa cupolino) ho messo la presa accendisigari per caricare navigatore e/o cellulare,e sul coperchietto serbatoio olio freno ant. il velcro per il telepass!!! |
03/06/11, 18:49 | #153 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Grande Manu, allora c'è qualcuno che si da da fare più di me in quanto a modifiche home made!
04/06/11, 18:39 | #154 |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
niente di che,in previsione di qualche bel viaggetto, mi piace avere tutto sotto controllo e in comodita'...curo molto il confort,la comodita',la sicurezza in strada...infatti come da consiglio di alcuni qui sul forum ho fatto rifare la sella, aumentando l'imbottitura che a detta di molti, l'originale lasciava molto a desiderare...e visto che c'ero l'ho fatta di due colori!
appenamonto il contamarce posto un paio di foto...col sole pero,adesso piove!!! ---------- Post added 04/06/11 at 18:39 ---------- Previous post was 03/06/11 at 19:30 ---------- montato, provato......perfetto va che è una meraviglia!!!ha fatto tutto lui, ho dovuto solo attaccare lo spinotto!!! |
04/06/11, 21:02 | #155 |
Ubicazione: Montespertoli (FI)
Moto: ER-6F
|
Bravo Manu!!!
Complimenti per le modifiche, davvero ben fatto! |
09/06/11, 22:18 | #156 |
Visitatore
|
Ciao, mi sembra che sia come il mio. prova a guardare nelle pagine precedenti, ho fatto la foto. Se è uguale, dovrei avere da qualche parte (spero) la sua confezione con all'interno il foglio delle istruzioni per fare i giusti allacciamenti.
|
13/06/11, 16:45 | #157 |
Ubicazione: santa maria a monte
Moto: honda cbr 600f
|
ciao a tutti gli utenti, mi sono appena iscritto ed eccomi subito a chiedere info
ho un contamarce gpt 2001 e devo installarlo sulla F della mia ragazza. quali sono i fili dell'impianto elettrico interessati? ho letto in precedenza che l'utente naviga (collega toscano) lo ha installato proprio su un F restyling. il contamarce che ho preso è dotato di 4 fili ma nel cd allegato figura solo la F vecchio modello. quindi prima di procedere colevo essere sicuro grazie a tutti anticipatamente federico |
13/06/11, 17:21 | #158 |
Visitatore
|
Ciao la F in questione ha il contagiri ed il contachilometri elettronico...altrimenti non funziona!
|
13/06/11, 19:13 | #159 |
Ubicazione: santa maria a monte
Moto: honda cbr 600f
|
si infatti la F sulla quale devo installarlo è del 2009, per intenderci quella col cruscotto digitale. e se non vado errato è dotata di cotagiri e contakm elettronico.
|
19/07/11, 19:56 | #160 |
Ubicazione: Svizzera
Moto: Yamaha R1
|
ciao ragazzi ho montato contamarce pero quando faccio setup mi dice inserimento marce 1 mi da errore
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|