|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/03/08, 18:51 | #151 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Q8 sette, accendere e spegnere le lampadine xenon non gli ga bene, infatti a tal proposito vendono i kit bxenon.
Oltretutto l'operazione accendi spegni è quella che richiede il picco di corrente da parte della centralina alla batteria
13/03/08, 20:56 | #152 |
Visitatore
|
Vorrei rispondere a Poffo chiedendogli, se gli capitasse, di tornare nel negozio e chiedere che amperaggio gira nella moto.. e nella macchina?... Poi chiedergli che differenza c'è tra un cavo elettroco da 10amper e uno audio (non schermato) da 10amper... Poi dopo che ti hanno risposto ringraziali, salutali e poi vai in un centro commerciale nel reparto elettrico (dove vendono le lampadine) e cerchi una matassa da (penso che la più piccola sia 10m), non ricordo cosa costi ma credo una decinadi euro, o altrimenti dove vendono articoli per il fai da te, qui a Parma c'è il Brico e prendere 3 m di filo tipo piattina.
|
04/04/08, 18:26 | #153 |
Ubicazione: mazzano romano (RM)
|
Ragazzi oggi monto il kit da 6000k acquistato su internet ed oltre a quello ho preso la lampada biluce posteriore a led bianchi ....bò mo vediamo cosa esce fuori ...:-))
Walter ...non ci sono riuscito ragazzi il ballast è troppo grande e non ho trovato spazio nei pressi del faro per alloggiarlo ...ricorrerò ad una prolunga :-((( Walter
04/04/08, 18:28 | #154 |
|
dipende dalle dimensioni del kit per l'ubicazione del tutto, ma se hai la centralina grossa ti consiglio di metterla nel sottosella
06/04/08, 11:19 | #155 |
|
...già sono alla ricerca di una prolunga per il ballast ....a presto
Walter
08/04/08, 18:57 | #156 |
|
..ordinata su e bay...cavolo la spedizione il doppio della prolunga ...non sono riuscito a trovarla a roma ....ufffff!!!!!!!!!!!!
08/04/08, 20:42 | #157 |
|
azz non ho visto il post altrimenti ti davo il link di ebay da cui l'ho presa io... in effetti comunque anche a me è costata più la spedizione che la prolunga, in tutto mi pare 12€
09/04/08, 09:28 | #158 |
Ubicazione: Venegono Superiore (VARESE)
|
ciao ragazzi
l'altro giorno ho comprato e montato un kit da 6000k acquistato su ebay, uno con la ballast slim, e sono riuscito a farcelo stare dentro il fanale,una bella impresa! ora vi chiedo,che tipo fi lampadina abbagliante/posizione posso montare che non sia di colorazione differente allo xeno del faro anabbagliante?il contrasto tra i due ora è davvero bruttino!! cmq come voi saprete confermo effettivamente un radicale aumento di luminosità, quasi non noto nemmeno quando appiccio l'abbagliante!!
09/04/08, 12:49 | #159 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
@guido81
Link al venditore Ebay?
09/04/08, 16:46 | #160 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Per chi ha montato da tempo i fari allo xeno come vi trovate ora?
Ci sono stati dei problemi o li consigliereste comunque? Ho letto che possono dare fastidio agli altri utenti della strada, con la moto a pieno carico od in accelerata abbagliate fino al casello? Dà fastidio a chi sopraggiunge? (Capisco che è illegale ma non per questo voglio comportarmi da incivile ) Lampi
|
|