|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Novità & Aggiornamenti del CDS Per discutere e commentare le novità introdotte di volta in volta nel codice della strada.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/07/07, 14:06 | #151 |
Visitatore
|
io vorrei cambiare solo le frecce, devo comprare anche delle apposite piastrine?
|
Sponsored Links |
29/07/07, 20:06 | #152 |
Visitatore
|
dipende...la kawa le fa per la nostra diverse da quelle originali, ma sono sempre bruttissime...se vuoi mettere quelle after-market si basta mettere una piastrina che fa da adattatore
|
31/07/07, 14:55 | #153 |
Visitatore
|
Ragazzuoli, io ho il rizoma, veramente fantastico, però ho notato ultimamente che ogni tanto i led della luce targa "lampeggiano" in stile discoteca e la luce non rimane fissa..
A volte dopo aver acceso la moto si mette a fare la discoteca! Ehehehe avrà la febbre del sabato sera, o dove mi consigliate di guardare? premetto che l'ha montato il conce e non so minimamente dove passino fili ecc.. |
01/08/07, 06:49 | #154 | |
Visitatore
|
led
Quote:
Ma lampeggiano sempre?o solo in caso di scossoni o sconnessioni? |
|
01/08/07, 09:10 | #155 |
Visitatore
|
Anche quando è ferma...a volte dopo qualche secondo, anche a motore spento..
Dopo le ferie al max gliela porto.. voi che dite? |
01/08/07, 19:09 | #156 |
Visitatore
|
Ciao,
io ho sistemato il tutto, se volete vedere é in quest'altro post: Per poter vedere il link devi essere Registrato Purtroppo su targhe e freccie ci sono parecchi argomenti, alcuni gia opportunamente chiusi dai moderatori Ciao Toni |
01/08/07, 20:47 | #157 | |
Visitatore
|
led
Quote:
|
|
24/10/07, 22:48 | #158 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
ragazzi vi faccio una domanda: è possibile che l'ER-6N e la ZX10R montino lo stesso portatarga aftermarket?
bazzicando su internet ho notato che alcune volte i portatarga vengono indicati come idonei per entrambi i modelli
26/10/07, 02:18 | #159 | |
Ubicazione: Roma
|
Quote:
26/10/07, 13:36 | #160 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
quello di waltermoto è diverso per le due moto...strano..
|
|