|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/07/14, 16:08 | #151 |
Ubicazione: Nord Milano
Moto: er6f
|
Re: Come reagiscono gli altri motociclisti ai miei saluti...
Sono un motociclista degli anni 80, ritornato con la ER6F. In effetti allora si salutava parecchio e sempre col lampeggio. Purtroppo sembra che questa abitudine sia andataa in disuso, ogni tanto un cenno con la mano che a volte mi prende alla sprovvista e non riesco a ricambiare.
|
Sponsored Links |
30/07/14, 18:33 | #152 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Per strada cerco di salutare tutti, ma come già detto non tutti salutano, ok io sempre con la mano o se sorpasso con la gamba.
Quando avevo il tassello a due ruote salutavo meno, si perché i caproni sulle mulattiere non sempre..... capiscono
30/07/14, 22:20 | #153 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, sono anch'io del passato storico, a volte rispondo tardi al saluto manuale, problema che non sussiste con i bmw, in pochissimi salutano, in effetti sono inpegnati a macinare migliaia di km giornalieri, e mi ripeto, in giornate molto piovose, la media dei mototuristi bmw, cala notevolmente.
Nel gruppo col quale esco, ne abbiamo uno, se stà davanti i suoi compari salutano, se dietro non ti c.... Ciao Fabrizio P.S. non nutro simpatia per alcuni di questi motociclisti. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|