|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
03/08/09, 12:33 | #151 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009
Bene, mi sono divertito anch'io
Gli Dei del tempo sono stati benevoli con noi. Bel giro, belle curve, bellissimi paesaggi, piloti ardimentosi, ottimo asfalto, qualche vittima avventurosa un po' qui e un po' là a rendere piccante la giornata, grande simpatia di tutti. Ci vediamo a Settembre ciaoooo
03/08/09, 17:34 | #152 |
Ubicazione: Trieste
Moto: Super ER6n gialla
Auto: Mazda 323F
|
Che invidia....., che invidiaaaa..... sto rosicando. Peccato, svavolta non sono riuscito a venire anche se fino all'ultimo ci speravo. Ma mi rifarò alla prossima...
03/08/09, 20:33 | #153 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
|
ECCO LE FOTO !!!
Per poter vedere il link devi essere Registrato Sosta benza Per poter vedere il link devi essere Registrato In attesa del CIBO Per poter vedere il link devi essere Registrato A panza piena ! ( Sorry 4 Stitch ) Per poter vedere il link devi essere Registrato El Totem Alla prossima scampagnata !! |
03/08/09, 21:37 | #154 |
Visitatore
|
GRAZIE A TUTTI.
|
03/08/09, 23:25 | #155 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Grande Ricky!!
A dire il vero anch'io ci avevo fatto un pensierino al due ruote verde folgorante e cerchi in magnesio bianchi... Ps: ma poi dove sei finito, che a bassano non eri più con gli altri?? :sola |
04/08/09, 07:40 | #156 | |
Visitatore
|
Quote:
Sono rimasto dietro quasi sempre a Nardax, effina nera, e ci siamo divisi ad una rotatoria tra Bassano e Marostica. Ho anche provato a rallentare per vedere se arrivava qualcuno, in occasione di un rettilineo libero, e di una in bici ... ma niente da fare! Di nuovo grazie a tutti! Ciao, |
|
04/08/09, 10:59 | #157 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Grazie delle foto, Lest! ciao
04/08/09, 14:33 | #158 |
Ubicazione: TN-VR-BZ
Moto: ER-6n
Auto: Seat Ibiza
|
Grazie delle foto ragazzi
sì Lest avevo notato qualcosa di piumoso schiantarsi contro di me... confermato dalla strisciatina di sangue rimasta... bleah... tu l'hai schivato giusto in tempo dietro! (ma non credo di voler sapere esattamente cos'era... ;p ) |
04/08/09, 21:12 | #159 | |
Visitatore
|
Quote:
.......non si dovrebbe.......... .......insomma........... ......ma sì! avatar e firma non sono lì per caso. [MODE : ON] Però, Lest hai avuto cùlò a schivare l'uccello! Ma l'uccello ha dimostrato buon gusto nel preferire Stich come ultimo "contatto". Comunque sia, meglio il pennuto del capriolo ( /\/\ BAMBI), credetemi! [MODE : OFF] c@zz@te a parte, mi sono divertito un sacco e nonostante la carica di sonno arretrata, condizione che mi è sembrata accomunare più di un partecipante, è stato un gran bel giro con una bella compagnia. Mi dispiace per lo "spaghetto" di Polutioncry, che penso abbia passato il resto della giornata a ringraziare San Paracarro, maledicendo alternativamente quella Santa Della Sfiga. Inutile dire che eravamo tutti solidali nella preghiera. Stranamente, questo è veramente strano, non abbiamo mai sbagliato strada e siamo arrivati a destinazione grossomodo in orario, quelle due orette di margine quando c'è Adal sono fisiologiche. A pranzo "i nuovi aggregati" hanno avuto modo di vedere lo stile "Dolomitico" apprezzando, si spera, le performance del nostro Adal che per l'occasione, con indomito coraggio e sprezzante del pericolo che correva, ha dato l'assalto ad una terribile salciccia con l'aglio.........ovviamente l'incontro ha visto soccombere il nostro eroe ! Il ritorno è stato un po' monotono, con i soliti imbranati della domenica che intralciano la strada con le loro scatolette, ma per fortuna in alcuni tratti si poteva "camminare" in modo decisamente sciolto. Ho dovuto salutare gli spavaldi che, non ancora domi, hanno proseguito la serata in compagnia con il sano proposito (come se qualuno ci credesse veramente) di non fare tardi........il post di Ale è inequivocabile. Ok, questa è andata; a quando la prossima? Dimenticavo; gardate quì Per poter vedere il link devi essere Registrato e ditemi se mi sono scordato di qualcuno. Ultima modifica di botte; 04/08/09 a 23:29 |
|
04/08/09, 21:45 | #160 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Parole sante Botte!! E x tutti, mi raccomando: che non si venga a sapere che razza di corte spietata bob-dongiovanni-jakk ha fatto alla barista del passo rolle. La mogliettina potrebbe prendersela a male... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|