|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/04/07, 20:13 | #161 |
Visitatore
|
allora ATTENZIONE domattina vado in pista e faccio leggere tutta questa discussione al titolare della ditta di qui se c'è qualcuno che è interessato a prodotti puig o verrebbe chiedere qualcosa me lo faccia sapere entro stasera domattina appena torno vediamo se apro un'altra disc o continuo in questa e vi dico i risultati della trattativa .... l'unica cosa sicura è che i pezzi arrivano ...xke a me in tre giorni o al max 4 poteva farli arrivare
|
Sponsored Links |
23/04/07, 20:25 | #162 |
Visitatore
|
io sono iteressato al parafango nero piu il copricatena.. er6n 2007.... sono ancora in tempo vero?!!! ditemi di si!!!! grazie ciaoooo
|
25/05/07, 16:28 | #163 |
Visitatore
|
Anche se la cosa è saltata, finalmente devils ha risolto i suoi problemi con Puig ed ha ricevuto alcuni parafanghi. Molti sono stati venduti già, ma se interessa a qualcuno ne è disponibile uno con paracatena, il prezzo penso che sia simile a quello concordato, nel caso contattatelo telefonicamente.
Io il mio l'ho preso, ve lo comunico solo per una questione di coerenza anche se molti di voi lo hanno appena presa da un'altra parte. |
27/05/07, 01:23 | #164 |
Visitatore
|
Embè??? ed io??? :-(
lo voglio.... che devo fare? |
27/05/07, 10:46 | #165 |
Visitatore
|
non so se sei ancora in tempo..manda subito un mp a hide...perkè mi sa che l'ordine è già stato inoltrato
|
27/05/07, 18:42 | #166 | |
Visitatore
|
Quote:
Topic modificato da iraton: non si postano i numeri di telefono, mandalo per MP! |
|
05/07/07, 12:36 | #167 |
Visitatore
|
Ho pagato nonsoloracing il 28 maggio... sto ancora aspettando! di bene in meglio.... io vendo online e se i miei clienti non ricevoo la merce dopo 3-4 giorni mi impallinano! qui invece si paral di mesi,,, qualcuno sa niente? GRAZIE
|
05/07/07, 17:53 | #168 |
Visitatore
|
se ti può tirar su il morale potopoto io nonsoloraging l'ho pagato 15gg prima di te e non ho ancora niente in mano...
ankio qualcosa vendo on line e concordo con te.... |
05/07/07, 18:10 | #169 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
ciao ragazzi leggetevi questo riguardo al parafango puig vi ho copiato l'indirizzo per non riscriverlo
Per poter vedere il link devi essere Registrato
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
05/07/07, 18:19 | #170 |
Visitatore
|
sì mzx l'ho letto ma le cose nn cambiano..
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|