|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/06/14, 23:56 | #161 |
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Moto: ER6N 06
|
Re: Gare con kawa er6
Si lacky,e' proprio la Poggio-Vallefredda,e grazie a tutti per i complimenti,fanno sempre piacere!
|
Sponsored Links |
26/06/14, 12:37 | #162 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Grande Riccardo!! I complimenti te li meriti davvero, gran secondo posto a Carpasio errina the best
|
15/07/14, 23:49 | #163 |
|
Bene gente,ero un po' indaffarato ultimamente e cosi' ho trascurato il forum....tornato (gia' da un po') da Isola del Liri con un altro bel secondo posto!! e' andata alla grande,visto il tracciato abbastanza veloce, ho anche abbassato il vecchio crono di un secondo! inoltre ho rafforzato il mio secondo posto anche in campionato,di piu' penso sia impossibile fare contro un Manici con una super Street Triple quasi.....ufficiale,sono molto soddisfatto dei risultati di quest'anno,e di piu' a sentire gli avversari che a inizio gara ti dicono "va' be' ma tu' col bicilindrico sei avvantaggiato nel guidato".....l'er inizia a farsi rispettare!! vi aggiorno per le prossime gare,salutoni!!
|
16/07/14, 01:17 | #164 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Immenso!! tieni alto l'onore dell'er6 al CIVS
Avanti Così |
16/07/14, 09:23 | #165 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sempre in gamba! Ciao!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/07/14, 09:52 | #166 |
Visitatore
|
Leggo solo ora questa discussione..belin un concittadino con l'er che sa andare in moto?!
a parte gli scherzi, prossime gare dove? |
16/07/14, 19:27 | #167 |
Visitatore
|
Finalmente presente sulle ultime due curve prima dell arrivo. Vabbe' il bicilindrico ma da quello che ho visto il nostro Riccardo ci mette tanto del suo! Eri uno dei pochi che riusciva a stare cucito alla corda ovvero sacco bianco di protezione del penultimo curvone per non ritrovarsi di colpo il muraglione nel successivo cambio di direzione strettissimo sull arrivo. È vero quello con la triumph mi è sembrato più efficace pur non sapendo i tempi. . . . .ma mai come le 600 stradali che sicuramente facevano i tempi migliori di tutte le categorie. A breve postero' qualche foto. Complimenti ancora a Riccardo. . . un gran manico su una er6 nera con telaio oro!
|
16/07/14, 22:58 | #168 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Numero uno!!!
19/07/14, 07:54 | #169 |
|
Grazie Kenfalco,ed anche agli altri per i complimenti,la prossima gara sara' il 3 agosto in Garfagnana,la mitica Sillano-Ospitaletto,praticamente "il Mugello" delle salite,tracciato velocissimo,e curvoni da raccordare in sequenza,in piu' c'e' molta pendenza,stare nei 5 sara' un miracolo!!!
|
21/07/14, 15:57 | #170 |
Ubicazione: Vigevano
Moto: Kawasaki ER-6n silver/red 2006
|
In bocca al lupo!
Hai una intera communty che ti supporta! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|