|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/06/07, 11:10 | #161 |
Visitatore
|
io il laccio non ce l'ho, ma per questione sicurezza in marcia è UTILISSIMO
|
Sponsored Links |
29/06/07, 13:09 | #162 |
Visitatore
|
E'tornata l'offerta alla LIDL della borsa serbatoio grande, quella magnetica da 13/25 litri a 23€.
Io l'ho presa oggi e bellissima, ma affrettatevi perchè mi sa che ce ne sono poche!!!!! |
01/07/07, 08:03 | #163 |
Visitatore
|
l'ho comprata venerdì anche io al LIDL , mi sembra una borsa discreta... l'hai già montata? è piena di tasche e taschini cinghie e cinghiette che ho paura di impiccarmici...
|
01/07/07, 23:45 | #164 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
Propongo modelli GIVI
T429 T430 T432 T436 Accetto consigli commenti e soluzioni migliori da chile ha provate e non. Grazie rispondete perchè è arrivato il momento di acquistarla!
02/07/07, 10:10 | #165 |
Visitatore
|
Borsa B-square da 13 litri estendibile a 25 della Lidl, 13 euro.
Si trasforma in zaino o tracolla ed è veramente comoda ... Presa venerdi pomeriggio ... |
02/07/07, 10:19 | #166 |
|
Io purtroppo non ho nelle vicinanze una LIDL e con la spesa che affronterei andando a trovarla me ne compro una di marca
ecco il perchè delle mie soluzioni proposte!
02/10/07, 10:17 | #167 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/10/07, 20:22 | #168 |
|
io alla fine ho preso quella della givi da 100 euri... quella in pelle molto comoda diventa anche più grande il modello è T434
04/03/08, 23:22 | #169 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
ragazzi io sto cercando una borsa piccola da usare tutti i giorni e ho visto la GIVI T440. Leggendo le varie informazioni ho visto che sconsigliano di mettere nella bora il portafogli con carte di credito o bancomat perchè si smagnetizzano.... brutta cosa!!
A qualcuno di voi è mai capitato? questo tipo di borsa non ha le ali laterali essendo piccola (15lt circa) e quindi ha i magneti nel fondo della borsa.... Ora mi è venuto un flash!! sovente in ufficio mi capita di smontare HD di vecchi pc e dentro ci sono delle calamite ultrapotenti, a tal punto che alcune volte con le sole mani non riesco a staccarle. Pensavo quindi che si potrebbero mettere questi magneti in un qualsiasi zaino o borsa della forma che più mi aggrada..... che ne dite? follia? Non è tanto una questione di soldi quanto piuttosto il fatto di avere la borsa proprio come la vuoi e poi la ovvia soddisfazione del fatto in casa... allora? cosa ne pensate?
05/03/08, 09:52 | #170 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Bonzo, l'idea non mi sembra male, dovresti trovare il modo per fissare i magneti alla borsa. Rimane poi il problema che non ci puoi mettere dentro schede magnetiche, carte di credito etc....
|
|