|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/04/06, 12:32 | #161 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ci penso io a tornare in tema:
Canarino piega meno di mia nonna con il burgman! E' una battuta non ribattere se no andiamo veramente OT. Ho visto le foto della gomma gessata.
11/04/06, 13:43 | #162 |
Visitatore
|
Io raga consiglio sto sistema per chi è alle prime armi per darsi una regolata nelle uscite. certo non deve essere uno sprone a piegare sempre piu arrivando a rischiare... però almeno vedi con i tuoi occhi i risultat!!!!
maucbro amicone mio :spara |
11/04/06, 13:52 | #163 |
Visitatore
|
Io consiglio un corso di guida in pista o in alternativa di imparare da chi ne sa di più ...
Quando domenica sono uscito con er 6kign3, l'ho osservato per benino ed ho imparato tanto ... Ed ho visto fin dove piega Luca ... quasi al cerchione !!! |
11/04/06, 17:13 | #164 |
Visitatore
|
Oggi mi sono proprio divertito e in certe curve ho piegato un po' di più....
Spero prima o poi di raggiungere buoni livelli. (sempre che il mio peso non mi porti a terra ) Comunque spero di vedermi presto con voi per giudicare la mia postura.. |
11/04/06, 19:15 | #165 | |
Visitatore
|
Quote:
bella massi |
|
12/04/06, 00:29 | #166 |
Visitatore
|
Andata andate, io vi raggiungo dopo....
|
12/04/06, 09:37 | #167 |
Visitatore
|
E se arrivo con della maionese sui baffi ...... non c'è da preoccuparsi avevo fame!!
|
16/04/06, 22:46 | #168 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Ma come cavolo fate a piegare così tanto???????????
A me manca ancora un cm e di più non riesco perchè sento che scivola!!!!!!!! Maledette dunlop
17/04/06, 11:41 | #169 | |
Visitatore
|
Quote:
e chi piega |
|
17/04/06, 22:06 | #170 |
|
e chi gratta il ginocchio e fa le scintille
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|