ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/10/07, 11:29   #161
PGER6N
Visitatore

predefinito

Sono stato dal mio conce, lui mi ha assicurato (perchè è già successo) che SE la casa riconosce il difetto di fabbrica effettua la riparazione anche a garanzia scaduta .

Sponsored Links
Vecchio 16/10/07, 16:23   #162
algor65
Visitatore

predefinito

La nostra lettera è stata pubblicata adesso sul forum di Motonline (Due Ruote), spero che riprendano la discussione anche sulla rivista cartacea del prossimo mese. Intanto chi è registrato può leggere il topic qui dentro (sostanzialmente è la stessa lettera postata qua)

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Commentate, commentate, commentate anche lì dentro!!!

Vecchio 16/10/07, 16:43   #163
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

All'email di Staff è arrivata l'email di un utente che mi riporta la risposta del suo concessionario alla sua richiesta di controllo.

Da notare la cattiva informazione.

---

NON PREOCCUPARTI PERCHE' IL RICHIAMO RIGUARDA LE ER6N CHE MONTANO I TAMPONI ORIGINALI KAWASAKI. NOI NON NE ABBIAMO MAI MONTATI NEMMENO UN KIT. MONTIAMO SOLO QUELLI DELLA EVOTECH.
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 16/10/07, 18:09   #164
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
All'email di Staff è arrivata l'email di un utente che mi riporta la risposta del suo concessionario alla sua richiesta di controllo.

Da notare la cattiva informazione.

---

NON PREOCCUPARTI PERCHE' IL RICHIAMO RIGUARDA LE ER6N CHE MONTANO I TAMPONI ORIGINALI KAWASAKI. NOI NON NE ABBIAMO MAI MONTATI NEMMENO UN KIT. MONTIAMO SOLO QUELLI DELLA EVOTECH.
Beh, direi che questo concessionario ha circoscritto il problema alla grande...

Della serie Ponzio Pilato gli fa un baffo

Vecchio 16/10/07, 20:53   #165
Alterego
Visitatore

predefinito

classico..figuriamoci se i conce sono così onesti da affrontare il problema..a loro interessa di più non mettere benzina sul fuoco contro la kawa anzikè il contrario..figuratevi a perdere un fornitore ome la kawa per un conce..

Vecchio 17/10/07, 00:05   #166
Marco
Ubicazione: Roma
predefinito Richiamo

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da rico80
il problerma ricordato da krusty è esatto, quando la notizia verrà alla portata di tutti le nostre ER6 "datate" saranno additate come quelle difettose.
spero, quindi, che la kawasaki ascolti le nostre parole e metta in preventivo la sostituzione dei telai di quelle annate anche se non sono ancora rotti. lo spero davvero.
non credo proprio che sia possibile.
questo davvero non lo possiamo mettere in conto.
per me, e lo dico con molta onestà, sarebbe un gran bel risultato se riuscissimo ad ottenere la sostituzione gratuita del telaio in caso di rottura, OLTRE I TERMINI DI GARANZIA, il che non è assolutamente detto.

Per quello che dici tu non farti illusioni: una campagna di richiamo GENERALIZZATA non sarà fatta, puoi stare tranquillo
Spero che questa faccenda finisca bene, vorrei comunque sapere se il costruttore è obbligato a inserire l'eventuale richiamo nell'albo dei richiami del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
Vecchio 17/10/07, 11:41   #167
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco
Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da rico80
il problerma ricordato da krusty è esatto, quando la notizia verrà alla portata di tutti le nostre ER6 "datate" saranno additate come quelle difettose.
spero, quindi, che la kawasaki ascolti le nostre parole e metta in preventivo la sostituzione dei telai di quelle annate anche se non sono ancora rotti. lo spero davvero.
non credo proprio che sia possibile.
questo davvero non lo possiamo mettere in conto.
per me, e lo dico con molta onestà, sarebbe un gran bel risultato se riuscissimo ad ottenere la sostituzione gratuita del telaio in caso di rottura, OLTRE I TERMINI DI GARANZIA, il che non è assolutamente detto.

Per quello che dici tu non farti illusioni: una campagna di richiamo GENERALIZZATA non sarà fatta, puoi stare tranquillo
Spero che questa faccenda finisca bene, vorrei comunque sapere se il costruttore è obbligato a inserire l'eventuale richiamo nell'albo dei richiami del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
Bella domanda... Ho girato il quesito alla giornalista che si sta occupando del nostro caso e che spero giri la domanda a sua volta alla Kawasaki Italia

Vediamo che cosa succede. Cmq. hai fatto una segnalazione molto interessante!!!

Grazie

Adesso siamo anche dentro al forum di Tuttomoto

Vecchio 17/10/07, 11:46   #168
AmOk
Visitatore

predefinito

Complimenti!

Vecchio 17/10/07, 11:55   #169
MannX
Visitatore

predefinito

sono andato a vedere sul forum di tuttomoto.........ma i link nn funzionano

Vecchio 17/10/07, 12:45   #170
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MannX
sono andato a vedere sul forum di tuttomoto.........ma i link nn funzionano
sì hai ragione, purtroppo non so perché non funzizonano, sebbene abbia aggiunto i tag giusti

Postate pure dentro ai due forum

Quello di Tuttomoto

e quello di DueRuote

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione