|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/10/07, 11:29 | #161 |
Visitatore
|
Sono stato dal mio conce, lui mi ha assicurato (perchè è già successo) che SE la casa riconosce il difetto di fabbrica effettua la riparazione anche a garanzia scaduta .
|
Sponsored Links |
16/10/07, 16:23 | #162 |
Visitatore
|
La nostra lettera è stata pubblicata adesso sul forum di Motonline (Due Ruote), spero che riprendano la discussione anche sulla rivista cartacea del prossimo mese. Intanto chi è registrato può leggere il topic qui dentro (sostanzialmente è la stessa lettera postata qua)
Per poter vedere il link devi essere Registrato Commentate, commentate, commentate anche lì dentro!!! |
16/10/07, 16:43 | #163 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
All'email di Staff è arrivata l'email di un utente che mi riporta la risposta del suo concessionario alla sua richiesta di controllo.
Da notare la cattiva informazione. --- NON PREOCCUPARTI PERCHE' IL RICHIAMO RIGUARDA LE ER6N CHE MONTANO I TAMPONI ORIGINALI KAWASAKI. NOI NON NE ABBIAMO MAI MONTATI NEMMENO UN KIT. MONTIAMO SOLO QUELLI DELLA EVOTECH.
16/10/07, 18:09 | #164 | |
Visitatore
|
Quote:
Della serie Ponzio Pilato gli fa un baffo |
|
16/10/07, 20:53 | #165 |
Visitatore
|
classico..figuriamoci se i conce sono così onesti da affrontare il problema..a loro interessa di più non mettere benzina sul fuoco contro la kawa anzikè il contrario..figuratevi a perdere un fornitore ome la kawa per un conce..
|
17/10/07, 00:05 | #166 | ||
Ubicazione: Roma
|
Richiamo
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
17/10/07, 11:41 | #167 | |||
Visitatore
|
Quote:
Vediamo che cosa succede. Cmq. hai fatto una segnalazione molto interessante!!! Grazie Adesso siamo anche dentro al forum di Tuttomoto Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|||
17/10/07, 11:46 | #168 |
Visitatore
|
Complimenti!
|
17/10/07, 11:55 | #169 |
Visitatore
|
sono andato a vedere sul forum di tuttomoto.........ma i link nn funzionano
|
17/10/07, 12:45 | #170 | |
Visitatore
|
Quote:
Postate pure dentro ai due forum Quello di Tuttomoto Per poter vedere il link devi essere Registrato e quello di DueRuote Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|