ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/08/06, 20:33   #161
MareGT
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guitarmate
Quote:
Originariamente inviata da MareGT
Ho chiamato l'albergo per prenotare la camera, ma mi hanno detto che non ci sono più stanze libere.
è ancora valido l'albergo alternativo indicato nel primo post?
Io ho un posto libero nella stanza da me prenotata sia per la notte dell'8 che del 9, quindi il tuo problema è risolto.
Accetto volentieri l'invito, sono con te

x max12:
Io e Puppo ci siamo messi daccordo per incontrarci all'autogrill di Fiorenzuola alle 7 per poi fare il viaggio insieme, immagino che significhi partire da Milano per le 6.
Per tutti quelli del nord che vogliono fare il viaggio insieme, ho aperto una discussione nella sezione del forum dedicata al raduno (Per poter vedere il link devi essere Registrato), magari se ne può discutere lì
Ciauz

Sponsored Links
Vecchio 25/08/06, 22:00   #162
algor65
Visitatore

predefinito

Ciao car*,
dopo aver aggiustato una serie di incastri familiari e di lavoro, vorrei dare la mia adesione al giro del 9, cena del 9 e giro del 10. Il pernottamento del 9 lo farò a casa della mia mamma, che sta a Montecatini Terme (non proprio dietro l'angolo, ma nemmeno fuori mano). È ovvio che alla cena del 9 non berrò del vino e verrò via un po' prima per essere in forma per il giro del giorno dopo.

Conterei di fare il viaggio sabato mattina da Modena alla Rufina con la colonna emiliana, per cui mi metto in contatto con gianlukko ed altri per venire in giù insieme.

Ai ragazzi della colonna emiliana vorrei dire di tenerci in contatto tramite gli MP.
ciao

Vecchio 25/08/06, 22:07   #163
nardo
Visitatore

predefinito

Ottimo algor65, ci si vede allora a Rufina.

Vecchio 25/08/06, 22:15   #164
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Ottimo algor65, ci si vede allora a Rufina.
ciao nardo,
è un bel momento di aggregazione che non va sottovalutato.
magari tra due o tre anni noi tutti (anche io che sono arrivato solo alla fine di maggio) faremo parte dello "zoccolo duro", per ora è bello far parte di questa comunità

PS = a voi vi becco là ho visto nella lista che pernottate già l'8, io invece forse mi metto d'accordo con quelli che pernottano dalla domenica a lunedì come donovann, perché ho fatto poche ferie e vorrei proseguire. cmnq. poi si vede, come diceva Totò "da cosa nasce cosa..."

Vecchio 26/08/06, 10:01   #165
puppo
Visitatore

predefinito

Per max12 e mototopo, io e MareGT ci incontriamo all'autogrill che c'è all'uscita di Fiorenzuola D'Arda alle 7 di Sabato se volete possiamo partire insieme dal casello di melegnano alle 6.

Vecchio 26/08/06, 22:18   #166
Ady
Visitatore

predefinito

Partire alle 6? incontrarsi alle 7?
Cavolo se siete mattinieri...
Spero tanto che il gruppo emiliano si trovi un pò più verso le 8...

Vecchio 27/08/06, 09:44   #167
puppo
Visitatore

predefinito

Volevo avvisare che l'albergo "Da Marino" non ha più posto per il pernottamento, l'albergo "La Speranza" ne ha uno solo, ma in forse perchè vincolato alla conferma o meno di un'altra prenotazione, l'albergo "La Forlivese" non esiste più, mentre c'è ancora ed ha posto l'albergo "locanda nova" che si trova a 4 km circa da Rufina.. Io ho prenotato li.
Ciao a tutti

Vecchio 27/08/06, 17:22   #168
DuKa
Visitatore

predefinito

Grazie delle info Marco !

Fatemi sapere se ci sono problemi vedo di trovare altri alberghi !!!!

Azzarola non credevo si giungesse a questo .... sono commosso e stracontento !!!!

Ci saranno senz'altro dei disagi e qualcosa andrà sicuramente storto (le leggi di Murphy sono sempre in agguato) .... mi scuso fin da ora !

Vecchio 27/08/06, 19:29   #169
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Non preoccuparti DuKa

Anzi: tieni un bacio per conforto

ovviamente sulla pelata
Vecchio 27/08/06, 21:16   #170
maxdvst
Visitatore

predefinito

DuKa,
hai fatto una gran cosa!

Murphy può andare a dettare leggi da qualche altra parte, non al Motoraduno ER6 Nazionale!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione