|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
09/10/06, 12:34 | #161 |
Visitatore
|
E' stata proprio una giornata riuscita bene, sono contento di avere fatto conoscere le mie strade e che siano piaciute, soprattutto il MOOOTTTAAARRROOONNNEEE
X quanto riguarda MareGT che dire: un grandissimo! Sempre presente e sempre simpaticissimo! |
Sponsored Links |
09/10/06, 14:09 | #162 |
Visitatore
|
Tra una costoletta è l'altra vi ho pensati
Ieri con i miei amichetti di TDMItalia abbiamo parlato anche un po' di voi,visto che c'èra anche Roby,un ragazzo che Iraton ha conosciuto il giorno dell'esame per la patente. Vi ho elogiati tutti tranne Iraton(....ma solo perchè lui è bastardo dentro ) e Scintilla che è un motociclista brutto sporco e cattivo,un tipo poco raccomandabile Poi gli ho detto che c'è "un uomo,un mito" e gli ho detto di DuHa...............appeno l'ho nominato si sono messi tutti in ginocchio rivolti verso la mecca ed hanno iniziato a pregare....bah Sono contento che vi siate divertiti e soprattutto che il tempo vi ha assistito Macs |
09/10/06, 16:30 | #163 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma per gli amici di ER6Italia, ho rinunciato ad un invito del presesidente americano con tanto di jet presidenziale e Monica Levinski che mi ... avrebbe intrattenuto durante il viaggio ... |
|
09/10/06, 16:37 | #164 | |
Visitatore
|
Quote:
Non ti sarai bevuto la storia della mancata sveglia? |
|
09/10/06, 17:02 | #165 |
Visitatore
|
Ho visto le foto... bravi raga... bel giro... peccato che siete tutti brutti tranne una
|
09/10/06, 17:16 | #166 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/10/06, 20:33 | #167 |
Visitatore
|
pedofili? per me va bene..anzi..è pure + grande...
sempre ke scin sia interessato ad uno scambio equo e solidale cioè la prox volta te scanni e ti orienti in base alle nuvole...io porto la tua zavorrina ke vado tranquillo tranquillo... |
09/10/06, 21:37 | #168 |
Visitatore
|
bigteo,
saprai anche andare in moto come un pazzo da sole due settimane ... ma non hai capito un tubo di scin ... Toccagli la Vale ... che lui ti tocca il ... |
09/10/06, 22:03 | #169 | |
Visitatore
|
Quote:
ci manca solo che ci mettiamo a litigare per le donne, poi facciamo una cosa: andiamo in un saloon col whisky, le pistole e facciamo i duelli. Tanto poi, chiamiamo lo sceriffo... bigteo, spiegati meglio quando dici cose che non si capiscono bene... |
|
10/10/06, 00:54 | #170 |
Visitatore
|
heheheh purtroppo solo ki c era poteva capire...
cmq si diceva ke scin essendo sempre in impennata,l unica cosa ke vede sn le nuvole,quindi si orienta in base a quelle...tutto qui |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|