ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/07/09, 15:31   #161
jojoev
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
predefinito Re: [Nord]Domenica 5 Luglio - Terre Bresciose!

Bhe meglio cosi'...... meglio 19 moto..prima erano 17 sicure, sgrat......(sto imparando anche io il "gergo"....scherzo ,ovviamente :-).....)
Jojoev
UNA PRECISAZIONE DOVEROSA
Visto il grandissimo successo che sta ottenendo questo "giro",gradimento palese viste le numerosissime adesioni,RIVOLGO UN PLAUSO SENTITO A CONFO CHE NE E' L'IDEATORE
Grazie in anticipo,Confo
Jojoev

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 03/07/09, 15:34   #162
iraton
Visitatore

L'organizzatore ha pure garantito il , altro che Giec

Vecchio 03/07/09, 15:46   #163
KAWA-NIKI
Ubicazione: Milano
Moto: ER-6n 2006 argento

Quote:
Originariamente inviata da Confo Visualizza il messaggio
Visto il buon numero di partecipanti e di moto coinvolte, vi chiedo maggior attenzione nella guida e nel percorso, in questo senso: guiderò il gruppo e mi fermerò ogni qualvolta sarà opportuno. Svolte, pause tecniche, punti panoramici o d'interesse. Ogni partecipante controlli periodicamente di aver dietro gli altri partecipanti e sia attento a segnalare (con braccia o gambe) eventuali ostacoli sul manto stradale. In conclusione, chiedo a tutti il più sano e corretto comportamento motociclistico, come ho sempre visto ben fare nei giri organizzati con ER6Italia.

Hai iniziato a preoccuparti perchè ho detto che forse vengo anche io?!?!?
Tranquillo, chiederò al maritino se gli va di guidare la mia errina!
Io non sono ancora pronta per i giretti così impegnativi.
KAWA-NIKI non  è collegato  
Vecchio 03/07/09, 15:50   #164
Rita
Ubicazione: Verona
Moto: er6n nera/nera 2008
Auto: opel corsa

Quote:
Originariamente inviata da KAWA-NIKI Visualizza il messaggio
Tranquillo, chiederò al maritino se gli va di guidare la mia errina!
Io non sono ancora pronta per i giretti così impegnativi.

Quanto è che hai la moto? O meglio quanti km ti sei fatta?
Io sono alle prime armi e ancora in rodaggio
Rita non  è collegato  
Vecchio 03/07/09, 15:51   #165
Confo
Visitatore

Ma no, KAWA-NIKI, è solo una coincidenza.
Si tratta solamente di una mia particolare attenzione, visto l'aumentare dei partecipanti e le instabili condizioni atmosferiche.
Fino all'altro ieri eravamo 12/13 moto ed è un numero abbastanza gestibile. Capisci che quasi venti moto è quasi un mini-raduno!
Non volevo mettere in dubbio le capacità di nessuno, anche perchè siamo tutte persone normali e non siamo Rossi, Stoner, Lorenzo. Che a mio modesto parere, se piove e la strada è un pò sporca possono cadere benissimo anche loro se non fanno attenzione!

Vecchio 03/07/09, 15:56   #166
Danilo

L'avatar di Danilo

Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv

Quote:
Originariamente inviata da Confo Visualizza il messaggio
Ma no, KAWA-NIKI, è solo una coincidenza.
Si tratta solamente di una mia particolare attenzione, visto l'aumentare dei partecipanti e le instabili condizioni atmosferiche.
Fino all'altro ieri eravamo 12/13 moto ed è un numero abbastanza gestibile. Capisci che quasi venti moto è quasi un mini-raduno!
Non volevo mettere in dubbio le capacità di nessuno, anche perchè siamo tutte persone normali e non siamo Rossi, Stoner, Lorenzo. Che a mio modesto parere, se piove e la strada è un pò sporca possono cadere benissimo anche loro se non fanno attenzione!
azz...lorenzo cadde nel giro d'allineamento..quindi
Vecchio 03/07/09, 15:59   #167
KAWA-NIKI
Ubicazione: Milano
Moto: ER-6n 2006 argento

Sinceramente: se guidassi io dovreste preoccuparvi tutti perchè sono veramente impedita!
Ho ritirato la moto il 9 giugno, ma riesco a fare qualche guida solo la sera dopo il lavoro ... Vado in posti tranquilli e mi faccio i miei giretti con calma, lo slaloom e l'otto.
Sabato scorso ho fatto il primo giretto (nel Lodigiano 70 km circa) e mi sembrava di aver fatto la Parigi-Dakar!
KAWA-NIKI non  è collegato  
Vecchio 03/07/09, 16:02   #168
Confo
Visitatore

KAWA-NIKI sta a te decidere e fare quello che ti senti in grado di fare.
Da parte nostra posso dirti con sicurezza che siamo tanto pirla sul forum quanto coscienziosi e con la testa sulle spalle quando siamo in strada.
Come già detto ad altri all'interno di questo topic il ritmo sarà normale, anche perchè alcuni tratti di percorso sono soggetti a controllo elettronico della velocità e a traffico veicolare intenso.
Se in alcuni tratti il ritmo si alza, non devi assolutamente preoccuparti di superare il tuo limite e per forza rincorrere chi ti sta davanti, guido io il gruppo e farò delle soste regolari per raggruppare i partecipanti e procedere con l'itinerario.
A fine gruppo ci sarà una persona a fare da "scopa", che raccoglierà eventuali "ritardatari", chiamiamoli così. (Non ho ancora chiesto, ma pensavo di chiederlo a Dado che conosce bene queste strade e solitamente gli piace procedere con calma!)
Detto questo, l'importante è cosa ti senti di fare te stessa!

Vecchio 03/07/09, 16:56   #169
Mister Orange
Visitatore

Vecchio 03/07/09, 17:05   #170
Confo
Visitatore

Grazie MO!

RIEPILOGO

Ho tutti i vostri numeri di telefono e voi avete il mio.
Per qualunque informazione (esempio: non vengo / arrivo in ritardo aspettatemi / vi aspetto a PAPEROLI alle 23 / mi son perso) non esitate a contattarmi, basta un sms!
In particolar modo se domenica mattina le condizioni già in partenza sono avverse e non ve la sentite di partire CONTATTEMI SUBITO, eviteremo di aspettarvi ad Ospitaletto!
Allo stesso modo, domenica mattina se il tempo nel bresciano è pessimo vi informerò io stesso e cercherò di evitarvi la partenza!

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione