|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
03/07/09, 15:31 | #161 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Re: [Nord]Domenica 5 Luglio - Terre Bresciose!
Bhe meglio cosi'...... meglio 19 moto..prima erano 17 sicure, sgrat......(sto imparando anche io il "gergo"....scherzo ,ovviamente :-).....)
Jojoev UNA PRECISAZIONE DOVEROSA Visto il grandissimo successo che sta ottenendo questo "giro",gradimento palese viste le numerosissime adesioni,RIVOLGO UN PLAUSO SENTITO A CONFO CHE NE E' L'IDEATORE Grazie in anticipo,Confo Jojoev
03/07/09, 15:34 | #162 |
Visitatore
|
L'organizzatore ha pure garantito il , altro che Giec
|
03/07/09, 15:46 | #163 | |
Ubicazione: Milano
Moto: ER-6n 2006 argento
|
Quote:
Hai iniziato a preoccuparti perchè ho detto che forse vengo anche io?!?!? Tranquillo, chiederò al maritino se gli va di guidare la mia errina! Io non sono ancora pronta per i giretti così impegnativi. |
|
03/07/09, 15:50 | #164 |
Ubicazione: Verona
Moto: er6n nera/nera 2008
Auto: opel corsa
|
|
03/07/09, 15:51 | #165 |
Visitatore
|
Ma no, KAWA-NIKI, è solo una coincidenza.
Si tratta solamente di una mia particolare attenzione, visto l'aumentare dei partecipanti e le instabili condizioni atmosferiche. Fino all'altro ieri eravamo 12/13 moto ed è un numero abbastanza gestibile. Capisci che quasi venti moto è quasi un mini-raduno! Non volevo mettere in dubbio le capacità di nessuno, anche perchè siamo tutte persone normali e non siamo Rossi, Stoner, Lorenzo. Che a mio modesto parere, se piove e la strada è un pò sporca possono cadere benissimo anche loro se non fanno attenzione! |
03/07/09, 15:56 | #166 | |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Quote:
03/07/09, 15:59 | #167 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER-6n 2006 argento
|
Sinceramente: se guidassi io dovreste preoccuparvi tutti perchè sono veramente impedita!
Ho ritirato la moto il 9 giugno, ma riesco a fare qualche guida solo la sera dopo il lavoro ... Vado in posti tranquilli e mi faccio i miei giretti con calma, lo slaloom e l'otto. Sabato scorso ho fatto il primo giretto (nel Lodigiano 70 km circa) e mi sembrava di aver fatto la Parigi-Dakar! |
03/07/09, 16:02 | #168 |
Visitatore
|
KAWA-NIKI sta a te decidere e fare quello che ti senti in grado di fare.
Da parte nostra posso dirti con sicurezza che siamo tanto pirla sul forum quanto coscienziosi e con la testa sulle spalle quando siamo in strada. Come già detto ad altri all'interno di questo topic il ritmo sarà normale, anche perchè alcuni tratti di percorso sono soggetti a controllo elettronico della velocità e a traffico veicolare intenso. Se in alcuni tratti il ritmo si alza, non devi assolutamente preoccuparti di superare il tuo limite e per forza rincorrere chi ti sta davanti, guido io il gruppo e farò delle soste regolari per raggruppare i partecipanti e procedere con l'itinerario. A fine gruppo ci sarà una persona a fare da "scopa", che raccoglierà eventuali "ritardatari", chiamiamoli così. (Non ho ancora chiesto, ma pensavo di chiederlo a Dado che conosce bene queste strade e solitamente gli piace procedere con calma!) Detto questo, l'importante è cosa ti senti di fare te stessa! |
03/07/09, 16:56 | #169 |
Visitatore
|
|
03/07/09, 17:05 | #170 |
Visitatore
|
Grazie MO!
RIEPILOGO Ho tutti i vostri numeri di telefono e voi avete il mio. Per qualunque informazione (esempio: non vengo / arrivo in ritardo aspettatemi / vi aspetto a PAPEROLI alle 23 / mi son perso) non esitate a contattarmi, basta un sms! In particolar modo se domenica mattina le condizioni già in partenza sono avverse e non ve la sentite di partire CONTATTEMI SUBITO, eviteremo di aspettarvi ad Ospitaletto! Allo stesso modo, domenica mattina se il tempo nel bresciano è pessimo vi informerò io stesso e cercherò di evitarvi la partenza! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|