ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/12/07, 15:11   #161
raptor17
Visitatore

predefinito

Potrebbe essersi sputt@n@t@ la SD... non riesci a provarla al pc e semmai sostituirla con un'altra dopo aver copiato quello che c'è dentro????
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/12/07, 16:03   #162
Andrewpunk
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vandrem
se cerchi su internet ci sono i file da mettere nella sd..
io onestamente non ho il mio one sottomano per dirtelo purtroppo..se stasera nn si fa vivo nessuno ci penso me
vandrem, grazie mille!

raptor, già provato ma niente...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/08, 09:51   #163
FARCRY
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
Ciao a tutti, io utilizzo il mio nokia N80 con sopra installato il Tomtom, sinceramente in principio ero decisamente dubbioso per il fatto di dover comunque tenere una cuffietta nell'orecchio per sentire le istruzioni ma una volta provato mi sono trovato bene. Alla fine non è che vi legge un audio libro ma dà solo le informazioni necessarie e non distrae dalla guida.
In oltre sempre sullo stesso modello di telefono ho installato il Nokia Sport Traker, un software interessante: in pratica registra tramite l'antenna GPS il percorso fatto, il tempo impiegato e le velocità min/max/media fornendo una serie di grafici ma la cosa interessante è che a fine giro si può scaricare su pc il tutto e con google heart si può vedere la strada percorsa con tutte le info del viaggio.
Ciao a tutti e buona Pasqua !

Bonzo, volevo chiederti : dove hai trovato il programma tom tom ?

Ho visto in giro alcuni pda con gps integrato sui 200 Euro ma tutti sono senza il progr. , oppure ero in deciso se acquistare un nokia n70 scontatissimo + antenna gps...

Ma cosa devo installare? Tom Tom Mobile, Tom Tom 5 o Tom Tom 6 ?

Sono compatibili sia il nokia che x il pda ?

e soprattutto dove possso trovare il progr ?

oppure forse danno il nokia n70 compreso di kit smart and go x navigare in offeta( programma su schedina RS+ antenna gps) ma non so che programma ci sia installato sulla schedina ... booh!

Aiutatemi , non so cosa fare , spero nelle vostre risposte grazie.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/08, 09:56   #164
raptor17
Visitatore

predefinito

FARCRY sono versioni differenti per Pda e per Nokia .... uno è per Windows mobile l'altra è per symbian..... quanto al gratis...... .... Mha.... MP
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/08, 10:01   #165
FARCRY
Visitatore

predefinito

Raptor17 hai un MP
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/08, 22:54   #166
Cisne21
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
predefinito Re: GPS marche e modelli....

Ho visto il garmin zumo 400 che costa 100 uro meno perchè non è blutooth. Ma visto che ho il casco nolan n-com mi basterebbe che avesse l'uscita cuffie per sentire tutto nel casco. Secondo voi ce l'ha? anche perchè in previsione di un viaggione in moto 100 euro risparmiatis aranno spesi per altro occorrente!!!
Cisne21 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/08, 01:15   #167
leandrobz
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima

ma navigatori con uscita cuffie esistono???
cioè che modelli conoscete?
leandrobz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/08, 10:13   #168
iraton
Visitatore

Ho recentemente installato il software Sygic McGuider sul mio Nokia, e devo dire che è leggero e ben funzionante, molto "Tom Tom style". Provato anche in moto con auricolare, funzionamento più che sufficiente anche se ovviamente il telefono, posto nella tasca trasparente della borsa da serbatoio (non è proprio waterproof), non è visibilissimo...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/08, 10:54   #169
LaMarty
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001

Ciao Ira!
sto guardando il sito del McGuider, ma mi stavo chiedendo una cosa: se risiede nella scheda SD, va bene con qualsiasi cell o cmq ha bisogno del symbian?
In effetti nell'elenco dei cellulari compatibili i miei due cell non ci sono...
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/08, 11:00   #170
iraton
Visitatore

Penso esista in versione compatibile per Symbian (io ho installato quello) S60 3rd. e Windows ME (versione ???). Se hai SO più vecchi, non so che dirti, magari verifica nei forum specializzati del tuo cell, lì risolvi tutti i dubbi di compatibilità cellulare/software
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione