|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/04/10, 13:40 | #1731 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6n 2008 verde "eccentrico"
Auto: la mia clio color "malvacheschifodicolore" con 179'523km
|
Re: Marmitte
presupponendo che sei a bassi regimi spalanchi il gas e ti ritrovi l'anteriore per cappello. facendo così ho rischiato di perdere un mio amico che mi faceva da zavorra (è stato lui a chiedermelo, cavoli suoi se non s'è tenuto forte) comunque basta andare OT
20/04/10, 14:16 | #1732 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Giusto per farvi notare : siete in marmitte e state parlando di come fare ad alzare la moto di gas.
Praticamente non c'entra una cippa, quindi siete : 1) totalmente OT 2) contro il CdS Ci sono 3 warnings che pendono, che volete fare?
21/04/10, 12:12 | #1733 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6n 2008 verde "eccentrico"
Auto: la mia clio color "malvacheschifodicolore" con 179'523km
|
me ne ero reso conto. comunque chiedo scusa.
09/05/10, 20:35 | #1734 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
Piccola parentesi, se decidete di togliere il db Killer ricordate due cosette,
1 che senza l'er6 fa un bordello disumano ( vedo il mio mivv oval in carbonio) e c'è il rischio molto elevato di essere beccato in flagrante aperta dalla polizia; 2 trovate un modo per fissarlo al meglio, infatti mi è capitato anche di perderlo per strada, me ne sono accorto all'istante ( cosa non difficile ) la mia fortuna è che non c'era traffico e nel frenare me lo sono visto passare di fianco ed ho visto dove è andato.... se lo si perde sono cavoli mica poco amari, sopratutto se siete ad alcuni km lontani da casa. _Quindi occhio!! Resto comunque dell'idea che senza si trasforma in una belva la nostra Errina!!
11/05/10, 23:39 | #1735 |
Moto: Kawasaki er6n 2007
|
io ho tolto lo scarisco aftermarket e ho rimontato , almeno ci ho provato, la marmitta originale. La guarnizone in grafite si e' rovinata e quindi devo acquistarla. Sapete dove? grazie.
|
12/05/10, 18:06 | #1736 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Concessionario Kawasaki?
12/05/10, 18:14 | #1737 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Ciao, ho trovato un azienda italiana che fa scarichi sportivi anche per la nostra er si chiama Shark ed ha la sede a Soncino (CR) eccovi il sito che ne pensate? Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
13/05/10, 08:34 | #1738 |
Ubicazione: Alessandria (AL)
Moto: ER-6n 2009 (Special ABARTH)
|
Io ho perso giorni fa il DB killer della mia Leovince GpStyle Evo II. Già con il tappo era abbastanza rumorosa, senza è vergognosa. Con 37€ + iva passa tutto. Il brutto è che il DB è fissatto con una piccolissima e corta vite a brucola nella parte inferiore. Rimettendo lo scatrico originale, le guarnizione si è rovinata!!! ma con unpo' di pazienza, l'ho tolta, dimezzata e posizionata sui collettori (altrimenti lo scarico non entra e sbatte contro la ruota posteriore), un abella fissatina alla fascetta e brum brumm tutto originale. Aspettiamo il DB che arrivi!
|
14/05/10, 15:04 | #1739 | |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Triumph Daytona - Er6n
Auto: Cordoba evo - Scirocco
|
Quote:
14/05/10, 15:08 | #1740 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Quindi confermi che' e' un bello scarico? In termini di sound e resa?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|