|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/05/06, 12:29 | #171 |
Visitatore
|
certo che a quei prezzi iomi terrei l'originale, non credo nemmeno che cambi cosi tanto con una after market.
ho sentito una leovinci per strada e il rumore e pressochè identico. a voi la scelta |
Sponsored Links |
09/05/06, 13:40 | #172 |
Visitatore
|
Sta mattina girando un po per la rete in siti fracesi a tedeschi ho trovato un paio di marmittozze per i nostri bolidi.
Una è della BOS, Unìaltra della SCORPION, E poi c'ho messo anche la gia nominata IXIL che costa ben600euro! MIII da spararsi però son belle!! ditemi voi... |
09/05/06, 13:41 | #173 |
Visitatore
|
e poi la scorpio
|
09/05/06, 13:45 | #174 |
Visitatore
|
e di questa non so se la foto cìera gia
ps scusate per le dimensioni della prima foto mi scuso con lo staff..non me ne ero accorto |
09/05/06, 13:58 | #175 |
Visitatore
|
Oggi sono stato dal mio spacciatore di fudicia, il quale mi ha proposto il trombocino in alluminio della Mivv scontato a 220 euro. Il prezzo mi pare buono, e lui, che tratta anche Arrow e Leovince, mi ha assicurato che trattasi di prodotto di ottima qualità, venduto a prezzo concorrenziale perchè la marca è nuova (infatti non l'avevo mai sentita prima di leggerla su questo topic).
Ci sto facendo un pensierino...che dite? |
09/05/06, 14:20 | #176 |
Visitatore
|
Quale non avevi mai sentito la mivv?
per la nostra sono nuovi...... La mivv non è male anzi....ma devo dire che personalmente preferisco quella G&G che piu o meno costa uguale.....mi pare quella omologata sui 270 euro...sono 50 in piu della mivv che ti hanno proposto. peccato che la IXIL costi cosi tanto :x ma la scorpion non t piace |
09/05/06, 15:08 | #177 |
Visitatore
|
questo è il listino G&G che mi hanno mandato direttamente loro, secondo me si trovano a meno in negozio
Ultima modifica di liquid; 25/06/19 a 16:08 |
09/05/06, 16:05 | #178 |
Visitatore
|
L' avevo già scritto, ma ribadisco: Su ebay la leovince si trova a 220+8 di spedizione... Io l'ho presa e: sound grintoso, urlante dai 5mila gira in su con db killer (senza è pauroso..), motore molto piu' fluido.. Ve la consiglio!!!
|
09/05/06, 16:32 | #179 |
Visitatore
|
peccato gli manchi l'estetica...e poi è l'unica ditta che, per ora, fa lo scarico completo omologato
|
09/05/06, 21:20 | #180 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma qualcuno ha una foto del G&G in alluminio? |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|