|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/03/08, 10:04 | #171 |
Visitatore
|
CONFERMO CHE SI SMAGNETIZZANO
Riguardo alla tua idea non so...non vengono fatti degli "studi" sul tipo di tenuta di ogni borsa? Cmq fossi in te...attenderei LIDL! |
Sponsored Links |
05/03/08, 11:24 | #172 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
altra dubbio che mi viene, e se dentro la borsa ci metto una fotocamera digitale? corro il rischio di smagnetizzare magari la memory o di compromettere il funzionamento dell'apparato stesso?
05/03/08, 12:22 | #173 |
Visitatore
|
bonzo io ho una inx da 15lt e non mi si è mai smagnetizzato niente. ci porto dal bloccadisco al cell e la uso prevalentemente per casa lavoro, visto che è piccola. ci sta la cerata e qualche oggettino
CONSIGLIATA. |
05/03/08, 12:36 | #174 |
|
potresti postare una foto della tua borsa?
grazie
05/03/08, 16:18 | #175 |
Visitatore
|
eccola, conta che c'è anche arancione. prima mi sono sbagliato, è da 5lt no da 15... perdonami mi sono confuso. c'è anche questa (2lt): e questa che è una via di mezzo tra le 2 (8lt) |
05/03/08, 16:42 | #176 |
|
perfetto, proprio quelle che cercavo e forse me el aveva consigliate anche SCINN CHAN!
arancione poi sarebbe il top eheheheh vedo di informarmi.
05/03/08, 19:09 | #177 |
Visitatore
|
Io ho avuto la givi T429 e non ho mai avuto problemi di smagnetizzazioni di tessere. Ora ho anche la Givi tipo T426 ma senza lo zaino superiore. Poi ho preso alla lidl 2 ottime borse, uno molto piccola e l'altra medio piccola. Anche con quelle nessun problema con le tessere. Per la fotocamera stai ancora più tranquillo perchè sia la memoria che i sensori non sono magnetici quindi non hai problemi, ad eccezione delle vibrazioni che possono danneggiare l'ottica, ma per questa è sufficiente non metterla sul fondo senza una imbottitura.
|
05/03/08, 19:52 | #178 |
|
perfetto, sempre più convinto di prendere una borsa per tutti i giorni
06/03/08, 08:43 | #179 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
ma alla lidl vendono ancora queste famigerate borse serbatoio?
06/03/08, 10:35 | #180 |
Visitatore
|
Negli scorsi anni sono state riproposte più volte. Se hai l'accortezza di controllare il sito o passare di tanto in tanto nel Lidl più vicino, di sicuro troverai qualcosa
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|