|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/04/07, 15:52 | #171 |
Visitatore
|
Ma in mano a chi stiamo
|
Sponsored Links |
13/04/07, 19:52 | #172 |
Visitatore
|
io adesso devo portarla per il 2 tagliando...
spero di non pagare un botto..cmq ho sentito che la cifra si aggira intorno ai 100 |
17/04/07, 14:35 | #173 |
Visitatore
|
Stamattina ho portato la moto a fare il secondo tagliando, purtroppo mi ero informato solo da altri 2 meccanici (totale3), e tutti e tre mi han detto che loro l'olio lo cambiano di default, per tanti motivi, primo fra tutti l'utilizzo della moto che varia da persona a persona: " una moto usata in città avra un olio piu usurato di uno che fa costantemente viaggi a a100, 130 all'ora,
a) perchè è olio che si surriscalda e quindi perde le proprieta chimiche, b) è olio che la moto usa (N.B. la moto usa , perchè la mia moto è viva e sa quello che deve fare.) scherzi a parte, l'olio è usato per il cambio la frizione il motore etc. loro lo cambierebbero ogni 5000. Io ho ceduto, l'ho fatto cambiare, cio non toglie che loro hanno detto che qualora uno non volesse non c'è alcun problema e non lo cambiano. Fate Vobis cari. a presto |
17/04/07, 17:27 | #174 |
Visitatore
|
Appena te la rendono, facci sapere quanto hai speso ...
Son curioso di sapere l'importo al netto dell'olio. Grazie |
18/04/07, 09:08 | #175 | |
Visitatore
|
Quote:
Boh |
|
18/04/07, 10:13 | #176 |
Visitatore
|
secondo tagliando effettuato
Polostation...bene..anzi benissimo...e ora??
Va beh ragà a me sembrano veramente tutti pazzi. è sicuro che in citta il cambio e la frizione sono piu sfruttati ma altro non saprei. Vi allego il file word in cui ci sono le voci e ahime il prezzo che ho pagato per il secondoi tagliando. 148 eurini., ma non è alto per l'olio è la manodopera...2 ore 84 euro..42 euro all'ora..una follia secondo me. Devo ammettere pero che con l'olio nuovo la moto la sento piu fluida, il cambio fa tac e non piu TTACC, come prima, e la frizione sembra piu morbida... è chiaro che rimane un parere solo sulla mia moto. Raga io sono di cologno monzese e lavoro a corvetto qualcuno va da un buon meccanico di fiducia kawasaki...io da questi qui non ci tornerei piu..pero we se i prezzi sono questi c'è poco da fare |
18/04/07, 11:52 | #177 | |
Visitatore
|
Re: secondo tagliando effettuato
Quote:
Forse è vero che in città viene usato molto il cambio ma in confronto con i lunghi viaggi delle autostrade probabilmente l'olio ne risente molto meno. Poi io non ci capisco molto, anzi devo controllare il livello dell'olio ora che ci penso |
|
18/04/07, 12:05 | #178 | ||
Visitatore
|
Re: secondo tagliando effettuato
Quote:
no no non scherzare mica ce l'avevo con te |
||
18/04/07, 12:12 | #179 |
Visitatore
|
Però ... come avevi previsto. Stesso importo del 1° tagliando.
Oltretutto i controlli da fare sono decisamente inferiori e quindi il tempo dovrebbe essere meno. E' chiaro che i conce ci marciano veramente tanto. |
27/04/07, 15:51 | #180 |
Visitatore
|
Come fanno a pulire il filtro senza cambiare l'olio?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|