|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/10/07, 13:33 | #171 |
Visitatore
|
Postate pure dentro ai due forum
Quello di Tuttomoto e quello di DueRuote visti i due forum, ma che commenti su due ruote oltre al danno la beffa |
Sponsored Links |
17/10/07, 14:05 | #172 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
scusate,ma leggendo le repliche di Due Ruote,si vede che c'è gente che,"visto che tanto quella moto di ***** io non l'ho comprato ,mo la scasso definitivamente d'insulti"....mi girano sempre di + le *****!!!ci manca solo che la Kawa risponda"ma per 6000€ cosa vi aspettavate!?"che poi riempio la moto di tritolo e la scaglio contro la kawa stessa.....io la amo alla follia,e non me ne separerò mai,anche per questo,visto che non la venderò,se succede la porto da un saldatore.....
m'è venuto in mente.....ma usare anche la radio come mezzo di propaganda????tipo lo zoo di 105 o addirittura quel malato di moto di Ringo!No?
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
17/10/07, 14:23 | #173 |
Visitatore
|
Ragazzi, calma!!!
Lasciamo stare cosa dicono gli altri della nostra moto Aspettiamo che Kawasaki prenda una presa di posizione decisa e chiara. So per certo che saremo sul prossimo numero di MOTOCICLISMO. Per cui verso il 23 ottobre tutti in edicola.... Quanto alla risposta di Kawasaki su MOTOCICLISMO non ci facciamo illusioni. E' probabile che tergiversino. Quando inizieranno a trovarsi di fronte dozzine di moto che tornano dai conce e la gente in****ata allora vedremo cosa faranno loro, che posizione prenderanno. LA COSA IMPORTANTE E' CHE NESSUNO DEVE MOLLARE DI FRONTE AI CONCE CHE MINIMIZZANO E DI FRONTE AGLI ISPETTORI DELLA CASA CHE PRENDONO TEMPO. AVERE LA SOSTITUZIONE DEL TELAIO E' UN NOSTRO DIRITTO SACROSANTO |
17/10/07, 14:56 | #174 |
Visitatore
|
in effetti non dicono belle cose su due ruote della nostra moto,alla fine ognuno ha le proprie idee, queste cose non fanno onore alla kawa e chissà, sentendosi praticamente denigrati su un prodotto "non proprio sicuro" se in futuro non prenda una posizione a nostro favore, e si risolva tutto bene.
La mia moto è del 2005 quindi una delle prime, è ancora apposto come telaio, anche perchè ho percorso pochissimi km, ma non ha una bella saldatura, e secondo me prima o poi cede come molte altre del forum, quindi non mi dispiacerebbe se la kawa arrivi ad una decisione prima che il mio telaio si crepi. ciao |
17/10/07, 20:33 | #175 |
Visitatore
|
Mi dispiace ma vorrei puntualizzare che a questo punto il difetto sembra che possa riguardare anche le "F" (e sui vari forum è scritto il contrrio)... Questo a dimostrare che il problema riguarda il telaio ti tutte le ER-6 e non i paracarene (che non ho mai montato)
|
17/10/07, 20:46 | #176 |
Visitatore
|
Ady, il richiamo Kawasaki fa riferimento solo a telai del modello N, ma anche su altri forum (vedi il link a Kawette sul primo post) sono giunti alle stesse conclusioni:
- Si sono verificati problemi anche a ER-6f - Si sono verificati problemi anche a errine che non montano tamponi Il problema è quindi generalizzato, e interessa tutte le errine, probabilmente solo amplificato da certi tamponi. Attualmente escluse dal problema sembrano solo le ultime errine e le Versys, che presentano una diversa staffa (ancorata a 45° e non più a 90° come nella prima versione) |
17/10/07, 20:53 | #177 |
Visitatore
|
è vero che la nostra piccola è una moto economica e costruita cosi cosi il tutto si vede dalle plastiche.Che dire dopo averle smontate la prima volta poi nn si sono mai piu accoppiate come si deve....pero' questo nn toglie che il telaio si puo rompere!!!!
Che dire è una vergogna che la Kawa Italia si comporti cosi....poi ca..o come mai in germania si e noi no? Alla fine gira e rigira noi italiani siamo sempre i piu *******i...questo perche andiamo dal concessionario e beviamo tutto.....importante e che la domenica ci sia il calcio................ Ma casi sulla F cè ne sono stati? |
17/10/07, 21:16 | #178 |
Visitatore
|
mha...cmq ancora nulla anche se come argomento è grave!
il consiglio di rivolgersi verso i diritti del consumatore mi sembra un'ottima idea. se arrivano troppe lamentele a questi enti su una stessa cosa loro indagano e decidono se portare provvedimenti verso, in questo caso, la kawa.. |
17/10/07, 22:27 | #179 |
Ubicazione: torino
|
raga ma qualcuno si e fatto male? cmq la kawa, premetto che io ho il modello 2007, e stata infame xche sul mio modello hanno aggiunto un fissaggio in piu nn potrebbero fare un richiamo generale di tutti i telai 2006 e mettere un'altro ancoraggio? naturalmente a spese loro raga sono con voi x questa battaglia
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
17/10/07, 23:33 | #180 |
Visitatore
|
Io a questo punto farei una bella visita in massa alla kawa italia....intendo uffici e vari enti dove o ci ascoltano...oppure ****i loro
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|