|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/04/06, 13:48 | #171 |
Visitatore
|
Azz ...
Hai tutta la mia comprensione per la caduta ... E sono "felice" che i danni si siano limitati grazie al tuo acquisto ... |
Sponsored Links |
28/04/06, 14:05 | #172 |
Visitatore
|
Azz... si è salvato persino il fianchetto del radiatore?!
|
28/04/06, 18:18 | #173 |
Visitatore
|
Mi dispiace per la tua caduta. Però ringrazia i santi paracolpi e l'illuminazione che te li ha fatti mettere!!!
|
09/05/06, 21:43 | #174 |
Visitatore
|
scusate l'ignoranza ma secondo voi servono davvero a uqalcosa, il prezzo mi lascia un pò titubante...
rebecca mia quanto mi costi! |
09/05/06, 21:49 | #175 | |
Visitatore
|
Quote:
P.S. davide_lazio, perchè non passi in corsia d'accelarazione a presentarti |
|
12/05/06, 12:11 | #176 |
Visitatore
|
Avrei trovato questi:
Ma la descrizione è in Deut Qualcuno mi può aiutare e dire che ne pensa? Il prezzo 40/50 Eurozzi!! Kawasaki ER-6 1 Paar Alu-Kunststoff Sturzpads Unsere Alu-Kunststoff Sturzpads bieten optimalen Schutz für Rahmen, Kühler und Verkleidung. Montage an den Original Aufnahmepunkten. die angebotenen Sturzpads sind so konzipiert, dass sie nicht nur optisch gut aussehen sondern auch Ihren Zweck erfüllen. Weitere Varianten finden Sie in unserem Shop. |
12/05/06, 12:40 | #177 |
Visitatore
|
Si li ho visti pure io su ebay... sembra uguali agli originali... forse anche più carini...il problema è che finche non li testi non puoi sapere come sono... forse scoprendo di che matriale sono fatti?
|
12/05/06, 14:10 | #178 |
Visitatore
|
Ciao Smithenson, questa è la traduzione,:
-1 paio Alu-Kunststoff Sturzpads I nostri Alu-Kunststoff Sturzpads offrono la protezione ottimale per la carena, radiatori e rivestimento Montaggio come l'originale negli stessi punti di ancoraggio. Queste Sturzpads in offerta sono fatte in modo da sembrare esteticamente bene oltre che funzionali Le ulteriori varianti la trovano nel nostro Shop.- Non sembrano male, ed in effetti sono molto simili agli originali, spero non abbiano gli stessi problemi riscontrati da qualcuno in questo forum, |
12/05/06, 16:22 | #179 |
Visitatore
|
Grazie, sembravano anche a me mooolto simili agli originali .... con un prezzo mooolto inferiore!!!
Ci faccio un pensierino .... |
12/05/06, 17:09 | #180 |
Visitatore
|
Attenzione a risparmiare proprio su ciò che serve a proteggere la moto...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|