ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/08/06, 22:41   #171
max12
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puppo
Per max12 e mototopo, io e MareGT ci incontriamo all'autogrill che c'è all'uscita di Fiorenzuola D'Arda alle 7 di Sabato se volete possiamo partire insieme dal casello di melegnano alle 6.
X puppo: in settimana sento Mototopo e poi ti facciamo sapere. Magari
ci possiamo anche lasciare i nr di cellulare sui messaggi privati.
che ne dici ?

Sponsored Links
Vecchio 27/08/06, 23:07   #172
Er6Nero
Visitatore

predefinito

Arieccomi qui!!
dopo tanti problemi , che mi hanno fatto usare l'errina,solo per spostamenti in citta',spero di riunirmi al gruppo per questo raduno in toscana.
ho visto pochi romani aderire,io credo di partire sabato 9 presto,per stare alle 11,30 al 1° appuntamento- se qualche concittadino vuole aggregarsi per fare la strada insieme mi contatti-ed eventualmente pernottare per tornare la domenica in base alle condizioni che si creano.
Per il pernottamento mi organizzo.
incrocio le dita e spero di dare conferma al più presto, e spero di invogliare qualche altro romano
:sign8 ciao a tutti a presto

Vecchio 27/08/06, 23:08   #173
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Grande ale!!!!!!! ben tornato Amico!!!!

Vecchio 27/08/06, 23:26   #174
Er6Nero
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
mi farà molto piacere rivederti , ho notato che hai cavalcato parecchio in sella all'errina!
a presto ciao

Vecchio 28/08/06, 00:01   #175
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er6Nero
Quote:
mi farà molto piacere rivederti , ho notato che hai cavalcato parecchio in sella all'errina!
a presto ciao
sono successe tante. tante cose. dall'ultima volta che ci si è visti.

Vecchio 28/08/06, 16:25   #176
g_costa
Visitatore

predefinito

Allora ragazzi ci sarò anche io ...ho prenotato una camera alla Locanda Nova...a pontassieve..
Quindi giro del sabato ,cena, pernotto e giro della domenica..

Per er6nero---
Ci possiamo fare il viaggio insieme..naturalmente niente autostrada...
ho già in mente il percorso più o meno..

Vecchio 28/08/06, 17:30   #177
fan_ale
Visitatore

predefinito

raga ci sono anche io....con zavorrina
parto da venezia il 9 mattina credo...quindi sarò presente al giro del 9, cena del 9 e giro del 10...per il pernottamento ho visto che i 2 alberghi consgliati sono completi, quindi ora mi do da fare per cercare qualcosa...

Vecchio 28/08/06, 17:33   #178
ilcanarino
Visitatore

predefinito

anvedi chi c'è.... dai dai duka segna segna...

duka per quel che ci capisco di organizzazione... (non di percorso...) mi offro volontario per chiudere la carovana... il gruppo inizia a farsi grosso... valuta bene il percorso e tutti gli aspetti organizzativi...

forse.... t'è andata fin troppo bene!!!!!!

Vecchio 28/08/06, 17:37   #179
g_costa
Visitatore

predefinito

Ragazzi una idea e un consiglio per il giro..quelli del luogo e eventuali aiutanti. Muniti di giubbotto catarifrangente,vedi quello obbligatorio in auto, lo indossano e possono chiudere ed aprire il plotone e bloccare eventuali incroci...già sperimentato qui al Latina in occasione del compleanno DMC..

Vecchio 28/08/06, 17:40   #180
maxdvst
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
raga ci sono anche io....con zavorrina
parto da venezia il 9 mattina credo...quindi sarò presente al giro del 9, cena del 9 e giro del 10...per il pernottamento ho visto che i 2 alberghi consgliati sono completi, quindi ora mi do da fare per cercare qualcosa...
Grande Alessandro!
Magari ci facciamo il ritorno insieme! Io e massmar dovremmo partire domenica dopo il giro con destinazione Veneto!

Quote:
duka per quel che ci capisco di organizzazione... (non di percorso...) mi offro volontario per chiudere la carovana... il gruppo inizia a farsi grosso... valuta bene il percorso e tutti gli aspetti organizzativi...
Alessio, temevo che non sarei riuscito a conoscerti!
In un post avevo letto che non venivi ed avevo il timore che non stessi scherzando... per fortuna la battuta aveva almeno un paio di giuste cause( ) !

Viva i Senatori del nostro Forum!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione