|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/06/09, 01:16 | #171 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: Aiuto la mia compagna non vuole salire sulla effina
in questi casi un papà con la moto aiuta..
ma scusa, non hai 28 anni? non lavori, non te la pagherai tu la moto? magari vivi anche da solo.. capisco la preoccupazione di tua madre, ma alla tua età non puoi fare quel cavolo che ti pare? prendi la moto, e porta tua madre a fare un giro! (lo so, sono un rivoluzionario )
03/06/09, 10:51 | #172 |
Ubicazione: Cinisello B.mo (MI)
Moto: er6n gialla
|
Non lo dire neanche per scherzo... io l'ho accompagnata una volta in moto fino al concessionario per ritirare la macchina, e in 4 km è riuscita quasi a staccarmi la testa dal collo da quanto mi teneva stretta per paura di cadere. Ho passato una settimana col torcicollo... Magari fai comprare la moto alla tua ragazza e poi la guidi tu!
03/06/09, 12:01 | #173 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
se la tua mamma non vuole che compri la moto perchè è pericolosa...fai il discorso che ho fatto a mia zia...
se uno fa l'operaio edile e cade da un'impalcatura morendo spiaccicato è morto da eroe perchè era sul lavoro....se uno per una sciagurata ipotesi cade dalla moto e ci resta secco non si può fare... allora uno manco a lavorare dovrebbe andare...io per lavoro ci salirei pure sull'impalcatura...ma poi il giro in moto non me lo toglie nessuno...
03/06/09, 13:55 | #174 |
Ubicazione: Brendola (VI)
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
|
Purtroppo NON vivo da solo,altrimenti il problema non sussisterebbe (credo,dato che le mamme sono onnipotenti ) se poi provassi pure a portarla a fare un giro,allora sì che sono apposto,mi uccide solo all'idea
Stavo pensando alla scusa: "il medico ha detto che devo fare del moto.....vedi? devo prenderla per forza Come sono povero piccolo e indifeso (mazza che paraventaglio che sò ) |
03/06/09, 14:54 | #175 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato A tutto c'è una soluzione
Modalità di visualizzazione | |
|
|