ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/02/06, 00:57   #171
ilcanarino
Visitatore

predefinito

non ti permettere di pagare gli style a 90 euro che ti dò uno scapaccione!dico ti rendi conto??
dovevi contattare la casa madre in quel momento!!!!!!!!!!quasi T R E volte il prezzo stabilito!!!
devi solo s******arli dopo che hai preso la moto. questa è la tua missione. dopodiché fa quel che vuoi...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/02/06, 01:09   #172
malfe
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
non ti permettere di pagare gli style a 90 euro che ti dò uno scapaccione!dico ti rendi conto??
dovevi contattare la casa madre in quel momento!!!!!!!!!!quasi T R E volte il prezzo stabilito!!!
devi solo s******arli dopo che hai preso la moto. questa è la tua missione. dopodiché fa quel che vuoi...
E pensa che io, povero ingenuo , gli ho anche chiesto di farmi pagare solo la differenza tra quelli di serie e gli style visto che la immatricolavano già con gli style montati.
Per curiostà, 60 euro per il lucchetto, a questo punto, presumo che sia un furto... meno male che non l'ho ordinato...

Cmq la mia missione verrà compiuta non appena mi daranno la moto.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/06, 09:23   #173
kawa81
Visitatore

predefinito

Per il lucchetto non so' ,(cmq costano abbastanza) ma x gli specchietti ti perndono per il c**o!!!

Fatti sentire dal conce
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/06, 10:15   #174
fifi
Visitatore

predefinito

Ma scherziamo, tre volte il prezzo normale, ci sarbbe da vergognarsi a vita.

Mi raccomando, fagli una bella pubblicità.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/06, 11:58   #175
liquid
Visitatore

predefinito

io ho visto gli style al salone di milano in più di una stand cinese,sarebbe stato bello saper il prezzo.
1,2 euro?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/06, 12:26   #176
shark76
Visitatore

predefinito

Gli style li ho pagati 26 euro, e si vede molto benissimo. Ancge esteticamente fanno la loro prca figura..
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/06, 13:47   #177
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
molto benissimo
spero di non pagarli tanto troppissimo allora perché ormai penso questa settimana li vado ad ordinare.
se il prezzo è sue 35 a me faranno sicuramente uno sconticino
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/06, 16:43   #178
Scooby-doo
Visitatore

predefinito

qualcuno ha montato gli specchietti della Kawa style o sport con la sostituzione anche del manubrio ??? se qualcuno l'ha fatto potrebbe allegare qualche foto ?? vi ringrazio ciao Claudio
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/06, 20:18   #179
ilcanarino
Visitatore

predefinito

se tutto va bene la sett prox in un negozio di aprilia vado a vedere quelli style che un ragazzo di qui (forse è proprio overboost???) ha ordinato per l'errina nera sua
  Rispondi quotando
Vecchio 13/02/06, 18:22   #180
cicone
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti

credo di aver risolto i problemi, sostituendo gli specchietti originali con il modello che vedete in foto. sono cari ma finalmente ci vedo.

ciao
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   specchi_177.jpg
Visite: 883
Dimensione:   11.0 KB
ID: 4199  
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione