|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
4° Raduno Nazionale (2009) 19-20-21 Giugno 2009 in Abruzzo. Forum in sola lettura |
04/03/09, 10:37 | #171 |
Ubicazione: Chieti (prov)
|
Re: 4° Raduno Nazionale (2009) - 19/21 Giugno
ciao a tutti se mi fate sapere dove si fa vengo anche io.... sto di casa
04/03/09, 13:26 | #172 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
aspettiamo cn ansia le info... se qualcuno è del posto può anche proporre dei percorsi già adesso in modo tale da cercare delle location adatte a ospitarci
04/03/09, 13:33 | #173 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Un consiglio per l' organizzazione:
L' anno scorso avevamo Lemmy in macchina che ci ha portato magliette e altri gadgets. Quest' anno, non so come siamo messi. Credo che una buona idea sarebbe quella di spedire il pacco direttamente all' albergo che ci ospita
04/03/09, 15:47 | #174 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ragazzi allora calma : tra non molto vi faremo avere notizie piu' precise su tutto, stiamo lavorando per noi tutti
Vi posso anticipare che salvo variazioni la nostra base sara' nella zona del lago di Bomba, per quanto riguarda i percorsi li avremmo individuati in base alle nostre esigenze di tempo di location e geografiche. Come gia' detto pagine addietro io Cana e Pizio andremo penso questo mese sul posto per testare gli itinerari e per visionare la bella struttura che abbiamo individuato per il nosto soggiorno. Non abbiamo ancora detto niente di preciso perche' manca poco per andare li' e visionare tutto. Vi possiamo assicurare che le zone che abbiamo scelto sono semplicemente spettacolari e che nulla sara' lasciato al caso. Stiamo valutando anche come distribuire le 2 cene, capire come organizzarci per i pranzi, gli orari di rientro e tutta una serie di cose. Vi chiediamo solo un altro po' di pazienza Scintilla, per i gadgets Cana gia' ha messo in mezzo la discussione, valuteremo anche questo ovviamente
04/03/09, 22:41 | #175 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
Calcolate un percorso più breve per chi va pianoooooooooooo
s
04/03/09, 23:15 | #176 |
Visitatore
|
SSSSSSSSSSSilvietta non preoccuparti!!!! tu basta che non vai per fatti tuoi e nessuno ti lascia dietro o ti perdi
scherzi a parte...percorsi brevi...non se ne faranno...ma tranquilla...non sei a roma...sei in mezzo...al nulla mi verrebbe da dire...un meraviglioso nulla per chi ha concettualmente in mente il vivere in una metropoli |
04/03/09, 23:41 | #177 |
Visitatore
|
Salve ragazzi.
Come vedo e leggo questo raduno spero andrà alla grande.................. Comuqnue per quanto riguarda il punto d'interesse, non mi voglio intromettere ma siccome sono abruzzese vorrei poter dare alcuni consigli....................sempre permettendo.........))))))):::::::::::: Allora secondo me le zone più belle in abruzzo sono negli dintorni del Gran sasso, senza nulla da togliere assolutamente al versante sud abruzzese, lago di bomba, lago di scanno, la maiella.......tutte bellissime.......però secondo me come punto,facilità di arrivo e punto di raccordo per gli altri che vengono da fuori credo che la zona del Gran Sasso fosse precisa, come Campo Imperatore........la tibet dell'Abruzzo con la rinomata fonte Vetica, oppure il lago di Campotosto........tutti facilmente raggiungibili da tutti a qualisiasi zona.............. Nient'altro..............comunque alla fine dove si va si va!!!!!!!! Io e altri ci saremo di sicuro!!!!! |
07/03/09, 00:40 | #178 | |
Visitatore
|
Quote:
sicuramente il lago di campotosto(è quello nella mia foto!) e campo imperatore non potete tagliarli...se posso consigliarvi..... bomba (cos'è il camping?) è abbastanza decentrata rispetto al resto dei posti da vedere....... vi conviene scegliere un punto di pernottamento al centro della regione equidistante dalle zone più belle (compreso bomba e il parco nazionale) potrebbe essere la zona di sulmona-popoli che hanno anche il casello autostradale....... quando venite a fare il sopralluogo portei accompagnarvi così vi faccio conoscere le strade e i posti!! Ultima modifica di Kenfalco; 07/03/09 a 00:47 |
|
07/03/09, 11:16 | #179 |
Visitatore
|
Crazy, alla lettera Z puoi aggiungere Zen!!!
...ma se c'è qualche numero fantasma... tipo il 14 va bene uguale. Purtroppo per voi ci sarò anch'io, ragazzi Non vedo l'ora di rivedervi!!! |
07/03/09, 11:47 | #180 |
Visitatore
|
Allora allora sembra proprio che ci sarà tutta er6italia a questo raduno ... e sembra che forse forse questa volta potrebbe esserci anche la raptorfamily con truppe cammellate (leggi a 4ruote...)
CH ... intanto segna Rappy +2 (o se preferisci raptor17 + consorte + niky96 ...) poi speriamo negli eventi che seguiranno ... Ultima modifica di raptor17; 07/03/09 a 11:55 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|