![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
![]() |
#171 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
![]()
Messaggio dall' organiZZZZaZZZZione
![]() Vi stiamo aspettando ![]() Scherzi a parte: Le condizioni non sono il massimo, percui chi viene da lontano e non vuole rischiare non verrà additato come sòla ma come "Diversamente presente" ![]() ![]() E' un giro che crediamo di riproporre più avanti. Quindi chi se lo perde oggi avrò un' altra occasione ![]() Oggi se proprio va male, al massimo si fanno due chiacchiere o un giretto breve. Ma siamo fiduciosi di riuscire a farlo tutto ![]() Detto questo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Sponsored Links |
![]() |
#172 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
![]()
Ti se propi un rebambi!!!!!!!!!!!!!! STO USCENDO
![]() |
#173 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
![]()
Bene, apsettiamo che esca Michele poi dediciamo un altro ritrovo e un altro giro
![]()
![]() |
#174 |
Ubicazione: torino
|
![]()
report del mini giro?
![]()
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Visitatore
|
![]()
Ciao ragass!
Spero che abbiate incontrato sempre bel tempo! Io, sbrigato il mio impegno stamattina, mi son rifatto con un giretto in solitaria sul Lago d'Iseo... vi ho pensato! ![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
![]()
Eccomi qua, primo ad essere a casa. Bel giro ridotto causa una serie di funesti eventi
![]() Speriamo solo che la prossima volta il giro sia accompagnato da maggior fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#178 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
![]()
Praticamente uno del gruppo, pat67, non ho ben capito come è scivolato sulla ghiaietta ad una rotonda e s'è fatto un paio di tagli su tibia e ginocchio ed è andato in pronto soccorso..nello stesso punto un pirla (io) è praticamente caduto in fase di manovra con conseguente giramento di @@ e ho stortato le due leve del freno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
![]()
Tornato a casa! Bel giro nonostante sia stato ridotto e ... ragazzi che sfiga! I migliori auguri di pronta guarigione am llo sfortunato che ha assaggiato l'asfalto. Un ringraziamento a chi ha organizzato e una lode enorme peer jack che si sbatte sempre per tutti ed è andato a casa a prendere la macchina per poter recuperare il ragzzo dal prontosoccorso rinunciando al resto del giro.
![]() |
#180 |
Visitatore
|
![]()
oRpo mi spiace tantissimo per le disaventure
![]() ....io invece mi son sveglia con il collo storto e solo grazie all'aiuto di mia madre son riuscito a far colazione senza la cannuccia.....poi verso le 10.00 mi son ripreso (solo un leggero dolorino per fortuna ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|