|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/08/08, 21:01 | #171 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Re: Fondo strumentazione
tanto mica lo diamo a te!
vai tranquillo! oltre al fatto che deve piacere a te, non a noi (sicuramente c'è qualcuno a cui non piacerà, ma si sa, i gusti sono soggettivi) la moto è tua e deve piacere a te! per la leggibilità non credo tu possa avere problemi! l'unica cosa, sappi che sulle tacche dei giri, le zone colorate non lasceranno passare luce!
05/08/08, 21:11 | #172 |
Ubicazione: PT
|
quindi dovrei lasciarle bianche giusto?
05/08/08, 21:16 | #173 |
|
beh... questo valutalo tu! io non ho messo il fuori giri... perchè tanto oramai non lo guardo più... cambio sentendo il motore!
06/08/08, 13:14 | #174 | |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
Quote:
l'avevo fatto così proprio per quello... P.S: il fondo come lo hai fatto tu? di carta, cartoncino o altro materiale? Proprio bello! cartoon style
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Checco; 06/08/08 a 13:17 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
15/10/08, 21:48 | #175 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
sto leggendo questo topic in molto ritardo ma propio oggi mi sono chiesto se era possibile cambiare le luci arancioni in blu,qualcuno sa darmi dei consigli precisi su come fare???
grazie mille........ |
15/10/08, 22:27 | #176 | |
|
Quote:
non è il fondo dlla strummentazionn che deve esser bianco! ma le tacche dei giri! il fondo, sotto oQL(O)atismo consiglio di Manny, è a 2 strati! uno è quello che vedi, ed è stampato su carta fotograficultra glossy sara22o extra etc etc, e l'altra, da mettere sotto, è semplicemente il fondo della strumentazione completamente nero, con i numeri in bianco (uguali a quelli stampati sul fondo principale) e con tutto ciò che deve illuminarsi in bianco (le tacche della strumentazione e i tondini delle varie spie addirittura son tagliati) in questo modo la luce passa solo dove vuoi, ovvero nnlle parti in qui il nero non c'è! quindi il fondo può anche essere bianco, la luce non passerà nei punti in cui sotto c'è il nero! solo che ti converrebbe contrastaremolto le tacche dei contagiri per renderle ben leggibili! tutto qui!
15/10/08, 22:45 | #177 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
Anche La Marty ce l'ha bianco con le tacche viola... e se non sbaglio la luce, arrivandogli da dietro dovrebbe illuminare tutto il contagiri...... o no?
Cambiare la luce è un pò più complicato mi sa... o forse basta cambiare la lampadina (?) booooooooo
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Checco; 15/10/08 a 22:51 |
15/10/08, 23:22 | #178 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Ci sono da cambiare diversi led, nn è così semplice purtroppo
@l3x mi sembra l'aveva fatto con ottimi risultati
15/10/08, 23:50 | #179 |
|
la parte Fiola infatti non si illumina... ripeto, sotto c'è un'altro strato tutto nero con solo i numeri bianchi e le tacche del contagiri e delle spie tagliati, cosi la luce passa solo di li illuminando solo quello che va illuminato! il nero fa si che non si illumini tutto il fondo!
se non hai ancora capito, ti buco le gomme... a parte gli scherzi, nel caso allego la foto per esser più chiaro! anzi lo faccio ora... se la trovo (non corrispondono perchè l'ho modificato, ma fa capire ciò che intendo! )
17/10/08, 20:44 | #180 |
Ubicazione: Monza
|
Ciao a tutti..Perdonate la mia ignoranza!! Sono nuovo..Trovo molto interessante questa storia della strumentazione!! Ma ho scaricato il file psd messo a disposizione dal gentilissimo silver6n e in parole povere......NN CI HO CAPITO UN CAISER!! Sarà ke con photoshop sono negato perchè nn l'ho mai usato..Ma per renderlo di dimensioni reali come faccio?? HELP!
|
|