|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/06/10, 21:29 | #1821 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: Marmitte
Quote:
e poi "rischiare la pelle per niente"... ma chi ti dice che qualcuno che non voglia cambiare lo scarico non sia molto più innamorato della propria moto rispetto a te e proprio per quello non lo voglia cambiare? siamo in forum democratico e valgono le regole della Netiquette oltre che a quelle della buona educazione: quindi oltre a non scrivere in maiuscolo (post successivo) sei anche pregato di rispettare gli altri e la loro opinione. grazie --- per la cronaca, il mio GPR g.p.e. è molto simile a quel Termignoni, ed è pure catalizzato
Sponsored Links |
04/06/10, 21:32 | #1822 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Se lo prendi mi farebbe estremamente piacere sentire il suono e sapere il prezzo. Io ti ripeto, andrei anche domani a comprare lo scarico ma non c'è ancora nulla che mi convince appieno, pensa stò rinunciando a comprare una tuta intera suomy modello ghisallo a 299 euro nuova.
04/06/10, 21:39 | #1823 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Giusto un OT per dimostrarti, Teo quanto cio' che affermi sia lontano dalla realta'.
Questo e' quello che scrissi quando la mia moto compi' 50.000 km (fatti solo con me). Per poter vedere il link devi essere Registrato La mia moto ha lo scarico originale, nessuna centralina, filtro aria originale, in sostanza il motore e' tutto originale tranne la Mox1. Sei sicuro che chi non cambia la marmitta non possa essersi innamorato lo stesso della propria moto?
04/06/10, 22:32 | #1824 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
OT Molto bello il topic nel link crazy ora a che quota sei come km?
|
04/06/10, 22:34 | #1825 |
Antani
|
54.000 complice inverno e primavera piovosissimi
04/06/10, 22:37 | #1826 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Crazy ma è vero che stai girando in retromarcia per azzerare il contakm?
04/06/10, 22:42 | #1827 |
Antani
|
Ora pero' fermiamoci con l'ot
05/06/10, 00:07 | #1828 | |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
Quote:
se mantieni lo scarico originale sono daccordo con te e la cosa migliore uno che apprezza la moto che ha anche dopo 100 mila km la tiene come uscita dalla casa non dico di no dico semplicemente che se devo spendere dei soldi ne spendo magari di piu ma preferisco cose piu ricercate tutto qui e sinceramente il RUMORE che fa un gpr (almeno quelli che ho sentito io) non mi piace piuttosto arr!!! per quanto riguarda il catalizzatore non ho capito bene ma forse ce nel termignoni(e nel caso ci sia sara la prima cosa a sparire) il catalizzatore è una tra le cose piu odiose mai create in ambito, per quanto mi riguarda, purtroppo in alcuni posti è obbligatorio come qui in lombardia!!!! concludo dicendo che nessuno si offenda per quello che ho scritto(e mi scuso se ho creato trambusto nei vostri cuori ) è solo il mio pensiero tutto qui non vedo cosa ci sia di male ad esprimerlo tutto qui!!! street il prezzo è logicamente assurdo 510+iva il listino forse lo porti a casa a 550 500 dipende da chi trovi cmq tra i piu alti del resto se no come lo pagano quel poveraccio di valentino ps per quanto riguarda l'akapo un preparatore che si rifornisce dal mio stesso fornitore mi ha detto di evitarlo perche in genere paghi solo il nome mi ha detto prendi termignoni se ce se non ce arr evita altro( io riferisco quello che mi è stato detto da una persona che prepara moto da pista e solo quelle anche se io sono daccordo solo in parte) Ultima modifica di teo7ice; 05/06/10 a 00:15 |
|
05/06/10, 02:17 | #1829 |
Ubicazione: Rapallo(GE)
Moto: er-6n
|
io ho appena ordinato un arrow dark line, son troppo impazziente, mi hannodetto dieci giorni per la consegna, ma già non sto più nella pelle, speriamo passino in fretta.............
|
05/06/10, 09:03 | #1830 |
Ubicazione: Alessandria (AL)
Moto: ER-6n 2009 (Special ABARTH)
|
Street: tu la Cronoscalata di popoli te la fai senza tuta? Già ti immagino con lo scarico in discesa che a ogni rilascio del gas lancerai dei tuoni che ti sentiranno fino a Sulmona.
Crazy: 54.000 km, non ti piace andare in moto neanche un po'!!! Io ho messo una Leovince Gpstyle Evo II, trovata usata per caso ad un prezzo vantaggioso, urla che è un piacere!! Per la cronaca, ha una doppia omologazione, al silenziatore e al catalizzatore, cosi per il C.d.S. sono in regola ... ovviamente ha il DB senza è assordante!!
|
|