|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/06/10, 23:26 | #1841 |
Ubicazione: Rapallo(GE)
Moto: er-6n
|
Re: Marmitte
direi che cmq come terminale gemello della termignoni per l'errina c'è questa possibilità esposta di seguito anche se rpevede un sacco di lavoro
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
06/06/10, 10:17 | #1842 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
questo nel link è un lavoro artigianale fatto da qualcuno...
|
06/06/10, 10:25 | #1843 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
apparte che a me non piace proprio... ma tutto il lavoro verrebbe a costare davvero un botto!
|
06/06/10, 14:46 | #1844 |
Ubicazione: Rapallo(GE)
Moto: er-6n
|
sicuramente si ma siccome qualche post si parlava di marmitte gemelle ho trovato questo e mi sembrava carino metterlo
|
06/06/10, 23:18 | #1845 | |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
Quote:
perche prendi solo una parte del discorso invece di leggerlo tutto? io li parlavo solo di chi mi viene a dire che non vale la pena spendere soldi per le nostre moto!!! questa frase l'ho sentita troppe volte e sono stanco di sentirla sopratutto da persone che la possiedono se una persona ha preso questa moto perche non poteva permettersi altro non penso sia legato come me che ho girato 2 mesi per cercare il modello dell'anno precedente del colore che volevo cioè verde e completamente nuova non perche non avevo soldi ma perche me ne ero innamorato!!! io sinceramente avessi un paio di testoni da buttarci manterrei l'estetica e il motore (che mi sembra piu che soddisfacente nonostante qualcuno non la pensi cosi) e mi dedicherei completamente al saund e alla ciclistica che sono i talloni d'achille di questa moto a mio parere!! per quanto riguarda il catalizzatore è vero cio che dici ma con un catalizzatore a 100 celle non cambia il discorso perche la moto non e piu euro 3 quindi a quanto ho capito tra un termignoni un gp syle cat e un gpr cat non ce differenza se non di prezzo e a mio parere di fattura logicamente!!! quindi la scelta piu logica rimane hp a o l'exan a quanto hai appena detto?(oltre a mantenere il terminale originale logicamente) io non ho mai dato colpe a chi ha altri scarichi o ha mantenuto quello originale io me la prendo solo perche molti sminuiscono questa moto e a me non va giu sta cosa!!! io sono sfacciatamente sincero magari questo post mi costera il forum ma manterrò la mia dignita e quella della mia piccola!!! er-6domina |
|
07/06/10, 01:00 | #1846 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Teo ovviamente l'avevo gia' letto tutto il tuo post e non contento l'ho rifatto adesso, pensando che mi fosse sfuggito qualcosa, ma non ho trovato cio' a cui fai riferimento, per cui leggo la tua frase di senso compiuto e riconfermo quanto ho gia' detto prima.
Adesso cortesemente, se hai da dirmi altro a riguardo ti prego di farlo per mp.
10/06/10, 21:20 | #1847 |
Ubicazione: milano
Moto: er6 f 2009
|
Non hai una foto dopo che l'hai montata per far vedere come si modifica la linea della moto?
Grazie!?! |
06/07/10, 21:06 | #1848 |
Ubicazione: Jesolo (VE)
Moto: Kawasaki ER-6N '09
|
Ciao a tutti.
oggi sono andato in concessionaria dove ho preso la moto per chiedere qualche prezzo sul terminale. Guardando in giro in internet, l'unico che mi piace è l'hydroform dell' Hp Corse, ma m'hanno sparato 440 iva compresa... non c'è la possibilità di acquistarlo direttamente dal produttore? grazie per le eventuali risposte |
08/07/10, 10:03 | #1849 |
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant
|
Ciao ciacia, certo lo puoi acquistare dal produttore (come ho fatto io). Lo chiami e vedi cosa puoi fare. Comunque il prezzo è di poco sotto i 400 Euro anche per acquisti diretti.
|
09/07/10, 17:48 | #1850 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Foto!!!!!!!!!
Modalità di visualizzazione | |
|
|