|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/05/06, 17:04 | #181 |
Visitatore
|
per chi cercavaquelli per la f... naturalmente i più belli sono della top block a 175€
|
Sponsored Links |
20/05/06, 17:25 | #182 |
Visitatore
|
Mamma mia quanto costano!!!
Però li ritengo davvero indispensabili...ed è per questo che se ne approffittano |
21/05/06, 20:44 | #183 |
Visitatore
|
Ragazzi che ne pensate dei tamponi rizoma? saranno robusti? costano quasi la meta' di quelli kawasaki...
Ciao! |
21/05/06, 20:48 | #184 |
Visitatore
|
I tamponi rizona se non sbaglio li ha il presidente pennuto.... sono bruttarelli però...
Obiwan prova a utilizzare la funzione cerca... troverai sicuramente quello che cerchi.... anche i tamponi rizoma. Se non sbaglio il Canarino ha messo anche le foto del montaggio. |
21/05/06, 20:50 | #185 |
Visitatore
|
ok, grazie...scusa, nn ci avevo proprio pensato. Ciao!
|
23/06/06, 11:42 | #186 |
Visitatore
|
Systema D per i tamponi della F.... cosi l ' hanno battezato sul forum francese...
le immagini sono un pò pesanti cosi metto solo il link... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
30/06/06, 18:52 | #187 |
Visitatore
|
........assodato che, come ho letto in praticamente la maggiorparte dei messaggi, i paracarena sono utili per non dire indispensabili...mi sono quasi convinto a metterli sulla mia motina arrivata oggi! Mi sembra cmq di avere capito e scusatemi se magari ho saltato qualche messaggio (sono solo appena 10pagine di topic!!!mi si sono incrociati gli occhi) che alla fine i più economici che vanno bene per la F sono quelli originali KAWA che però costano lo stesso un botto. Ho mandato una mail alla Rizoma ma l'unico accessorio tra quelli che hanno a catalogo per la N che non va bene sulla F sono proprio i paracarena!!
Dovrò quindi alla fin fine foraggiare il mio conce con altri 120/140 eurozzi?? Please help me |
02/07/06, 23:03 | #188 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
03/07/06, 01:29 | #189 | |||
Visitatore
|
Quote:
è vero, i fianchi sono più sporgenti, ma è anche la parte più alta... credo che i punti da proteggere in caso di scivolata, siano solo i carter motore... se poi guardi di lato la moto, vedi che se si appoggia sul tampone, si appoggia anche sulla pedana del passeggero e così il motore rimane dentro la linea di appoggio. |
|||
03/07/06, 21:56 | #190 |
Visitatore
|
:sign4 meglio tardi ke mike ( :sign4 anche a zebra three)
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|