ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/02/07, 14:57   #181
giuliofe
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raggiokawa_er6n
Un pò dipende anche dal tipo di olio che ti ha messo.........ma mi pare strano che sia già molto scuro il colore di un olio nuovo! ti ha cambiato il filtro olio?
Teoricamente si (è riportato in fattura), praticamente non lo so..........
Quote:
Originariamente inviata da Vik
Quote:
Originariamente inviata da giuliofe
Dopo aver fatto il cambio olio, vedendo dalla finestrella dove si controlla il livello a voi di che colore è l'olio?
A me subito dopo il primo tagliando era già scuro (esattamente ho controllato una ventina di km dopo), quindi mi è sorto il dubbio che mi abbiano fottuto 110 euro senza nemmeno cambiarmi l'olio..............
Il colore dell'olio che si vede nella finistrella non è indicativo. Questo perchè lo shell che mettono le officine Kawa è piuttosto scuro anche da nuovo.
Te lo dico perchè, quando ho ritirato la moto dopo il primo tagliando, è la prima cosa che sono andato a vedere ancora prima di accendere la moto e che ho subito fatto notare al meccanico.
Lui allora ne ha prelevato qualche goccia con una asticella e me lo ha fatto toccare con i polpastrelli. Si sentiva chiaramente che l'olio era nuovo.
Se ti è mai capitato di toccare un olio esausto con magari 10.000 Km alle spalle, ti accorgi della differenza al tatto.
Quindi se è solo per questo, puoi andare tranquillo.
Meno male, mi hai rincuorato, stavo quasi per farmi un altro cambio olio da solo a 1800 km............
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/02/07, 09:19   #182
maxdvst
Visitatore

predefinito

Ragazzi, per piacere evitate di inviare in questo forum post con sole faccine... Si tratta di un forum NO_SPAM...
Da ora in poi Warning immediato
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/07, 10:37   #183
Gunslinger77
Visitatore

predefinito

fatto ieri sera:

costo 110 euri + 80 di cupolino biondi.

Nessun problema riscontrato, per fortuna!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/07, 14:50   #184
Irricca
Visitatore

predefinito

ragazzi volevo porvi una domanda....
lunedi 19 febbraio ho telefonato al concessionario per fissare il primo tagliando.... gli ho anche spiegato dell'arrivo della raccomandata della kawasaki sul passagglio del tubo del freno anteriore e nonostante questo mi ha dato l'appuntamento per lunedi 5 maggio!!!!! secondo voi è normale??

visto che parlandone con altre persone è una cosa abituale, ho intenzione di informare kawasaki italia perchè per me non esiste aspettare 15 giorni per un tagliando!!! che dite??

ciaooo...

P.S.
sono già a 1100 Km e per fortuna oggi piove e non posso usare la moto....quanti Km posso fare in più dei mille senza compromettere niente???

grazie....
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/07, 21:45   #185
Irricca
Visitatore

predefinito

tutto fatto con un pò di voce grossa ho sistemato tutto!!!!!

prezzo finale 111,00 Euro

cambio olio (2,2 lt 26,40 euro)
cambio filtro (15,43 euro)
controllo liquido raffreddamento
controllo catena trasmissione
controllo pneumatici
2 ore di manodopera (35 euro l'ora)

ciaooo....
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/07, 21:15   #186
davidebelt
Visitatore

predefinito

80 euro il tagliando dei 1000
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/07, 00:35   #187
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Irricca
sono già a 1100 Km e per fortuna oggi piove e non posso usare la moto....quanti Km posso fare in più dei mille senza compromettere niente???
grazie....
Nessun problema, c'è chi fa il tagliando 500 km prima e chi lo fa 500 km dopo, non gripperai mai se fai il tagliando prima o dopo, ma solo se userai la moto in un certo modo o meno....

Rispondi quotando
Vecchio 17/03/07, 19:27   #188
Iaia
Visitatore

predefinito

Io l'ho presa che avevea su 800 km, adesso sono sui 1500, devo portarla a fare il tagliando, ma non potevano già farlo dove l'ho presa?

Il problema è che essendo un concessionario Suzuky non mi conviene portarla li, per via della garanzia..

Faccio un giro di telefona sui concessionari Kawa a milano per vedere chi me la fa prima, il prezzo sarà uguale?
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 12:49   #189
emanuelets
Visitatore

predefinito

1° tagliando fatto oggi, 87 € senza sconti...

1) 2,2 litri di olio 33 € (c'è scritto Valvoline ma non so come sia e quanto costi)
2) filtro olio 9 €
3) M.C. (non so cosa sia) 5 €
4) manodopera 40 €

Tutto sommato niente male
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/07, 17:22   #190
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

120€ con lavaggio e controllata all'anteriore per via di una stupida caduta.

Mi sono fatto applicare l'adesivo ed il portatelepass...probabilmente quei 5min son costati oro!

Va beh...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione