|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
25/03/07, 16:29 | #181 |
Visitatore
|
Io sono a 9000 km ho la ruota di davanti nuova e quella di dietro e' nuova nelle estremita ma al centro e' praticamente liscia!!!secondo voi mi conviene cambiare solo quella dietro??e se lo faccio con marca differente da quella davanti??o le cambio tutte e due???
|
Sponsored Links |
25/03/07, 16:48 | #182 |
Visitatore
|
Io, anche su scooter, ho sempre cambiato entrambi pneumatici. Non mi da molta sicurezza l'idea di aver 2 ruote "cresciute" in maniera differente..
|
26/03/07, 13:55 | #183 |
Visitatore
|
Stamane ho cambiato le gomme!!!ho messo le michelin pilot l'impressione e' ottima buona la tenuta,e ho notato che salgono subito a temperatura....infatti dopo poki km ho toccato la gomma ed era calda mentre con la bridgestone cio' non accadeva.........ce' poco da fare la .......... michelin e michelin...........
|
26/03/07, 14:09 | #184 |
Visitatore
|
Scusa, hai messo i Michelin Pilot cosa?
Pilot Road, Pilot Sport, Pilot Power....... |
26/03/07, 15:31 | #185 |
Visitatore
|
Raga... una curiosità...
visto che devo cambiare le scarpe... che differenze tra le seguenti gomme???? 1) pirelli diablo 2) pirelli diablo strada 3) metzeler roadtec z6 grazie... |
26/03/07, 15:49 | #186 |
Visitatore
|
Metzeler Roadtec Z6 e Diablo strada sono in sostanza lo stesso pneumatico ( essendo Metzeler propiatà di Pirelli ). Le Metzeler le trovi ad un prezzo migliore.
Gomme Sport touring validissime. La Diablo è un pò più sportiva della Strada. Profilo un pochino più portato per i cambi di inclinazione e mescola di pochissimo più morbida. Offre meno tenuta sul bagnato. |
26/03/07, 16:11 | #187 |
Visitatore
|
Grazie Spiffero....
mi è appena arrivata un'offerta delle diablo strada a 277 euro montate, michelin pilot road a 322 e metzeler sportec m3 a 347 euro, sempre montate.... ma la m3, non è troppo sportiva???? qualcuno le conosce???? |
26/03/07, 16:14 | #188 |
Visitatore
|
Se leggi un po' sopra le ha appena montate guermet
|
26/03/07, 16:23 | #189 |
Visitatore
|
Visto ora algor.... grazie...
Cmq mi sa che monterò le metzeler Roadtec z6.... Grazie a tutti!!! |
26/03/07, 21:00 | #190 |
Visitatore
|
Scusate mi corrego erano le michelin pilot power!!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|