|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/01/07, 10:51 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Altrimenti con una spesa un po' meno impegnativa ti comperi un bel manubrio a piega bassa e padane arretrate (come ha fatto frjiu credo) e l'effetto vetrina cambia di sicuro (oltre che quello di guida!) Ciauz! |
|
Sponsored Links |
03/01/07, 11:21 | #12 |
Visitatore
|
giandz... la soluzione???? prova a spenderci due soldi sulla motina
nel senso rendila + particolare e più vicina a quello che cerchi tu... e vedrai come cambiano le cose... un manubrio a piega bassa... che ti sposta tutto in avanti... uno scarico (ovviamente omologato) e se vuoi proprio eccedere... filtro aria e centralina... se ne hai ancora... tubi in treccia, ancora???? pedane arretrate... ovviamente spero abbia anche cambiato le gommine di serie... nn ti basta??? ok una supersportiva... ma a questol punto la triumph daytona675 (se si chiama accussì) che almeno è 3 cilindri e il motore lo riesci a sentire anche + in basso... ciao ciao |
03/01/07, 11:46 | #13 |
Visitatore
|
giandz, leggendo il tuo pensiero è chiara solo una cosa. Per te l'errina sta entrando a far parte del tuo passato.
L'unica possibilità potrebbe essere quella di far la prova che ha suggerito MadMax, con il manubrio e le pedane.. ma sembra evidente che la passione è ormai agli sgoccioli... |
03/01/07, 12:23 | #14 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
OT un modo come un altro per dire che glielo appoggio EOT Invece non concordo con chi dice di personalizzarla, per me ormai non ne vale la pena, il manubrio e le pedane sono solo dei palliativi, spenderesti soldi per trovarti ancora qui a lamentarti tra meno di un anno... Se vuoi una supersportiva prendila, adesso come adesso ti consiglio la Daytona 675 La GSX-R 600 non ha avuto grande successo perchè delle 600 sportive è la più stradale(quindi chi "si sente un gran pilota" evita di comprarla....), quindi potrebbe anche piacerti. Il problema è che se già ti accontenti dei CV dell' ER (e fai bene ) qualsiasi supersportiva che compri ti farà rimpiangere la sua dolcezza.
03/01/07, 12:25 | #15 | |
Visitatore
|
[ot]
Quote:
Io posso dire che in questo periodo mi sto divertendo a modificare tecnicamente la mia Errina (sospensioni, terminale, tubi in treccia e pneumatici adatti) facendola diventre la mia droga. E poi dove posso trovarla una moto che da dei metri all'r6 del mio amico nel misto stretto seppur con la metà dei cavalli? |
|
03/01/07, 12:32 | #16 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
Impostazione da supersportiva ma non con troppi cv.... La kawa ZXR 400 ve la ricordate?
03/01/07, 13:02 | #17 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
03/01/07, 13:11 | #18 |
Visitatore
|
Scusa la mia curiosità ...
Ma che te ne fai di una supersportiva senza cavalli ? Una spaccapolsi, schiena e cervicale che non và ... Prova a considerare l'SV ... mi sembra molto più caricata in avanti dell'errina e non ha troppa cavalleria ... |
03/01/07, 13:13 | #19 |
|
Bravo VFRMacs, e la SV con le carene non è affatto brutta!
03/01/07, 13:16 | #20 |
Visitatore
|
la SV inn versione S ... è bella impiccata ... l'ho provata tempo fa e dopo 10 Km son tornato di corsa sulla mia Camilla ... ma questo è un gusto personale. Però il motore è meglio di quello dell'ERrina e la cavalleria è equivalente
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|