|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/03/10, 18:50 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: E il sogno finisce...
oh povero... avevo sentito parlare di lui da un paio d'anni, e ogni tanto mi aggiornavo sulle sue peripezie..
mi dispiace che sia andata a finire così..
22/03/10, 19:38 | #12 |
Ubicazione: Acireale - CT -
Moto: Er-6n '09 Bianca depo
|
Wow....non riesco a scrivere nulla dopo aver letto e visto quello che ha fatto questo ragazzo....solo che mi sento un po' un idiota quando mi faccio problemi ad uscire con la moto quando inizia a piovigginare...
Un esempio.
__________________|----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mein Motorrad!! Der Weisse Teufel http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ead.php?t=9016 "... Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi dal finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo ed il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c'è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena..." Robert M. Pirsig __________________ __________________|----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
22/03/10, 19:52 | #13 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
è vero, c'è poco da dire..tutto quello che è riuscito a fare questo ragazzo sembra talmente fuori dalla portata di una persona "normale" e invece lui l'ha fatto..mi dispiace tanto che sia finita così..ne ha viste più lui di tanti altri e ha continuato, quinid se ha deciso di fermarsi, solo grande rispetto!
17/06/10, 15:01 | #14 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Giro del mondo in moto di Gionata Nencini
Ragazzi sono rimasto estremamente colpito dalla storia di questo ragazzo tutt'ora in viaggio per il mondo, il video è in italiano, guardatelo che merita
Per poter vedere il link devi essere Registrato P.s. metto il link perchè non mi fa inserire il video da youtube... Esisteva già questa discussione su questo argomento. Facciamo attenzione e utilizziamo la funzione "Cerca". Ultima modifica di Confo; 17/06/10 a 15:09 |
17/06/10, 17:44 | #15 |
Ubicazione: Busto Arsizio
Moto: ER-6n Orange
|
"Vedere la moto in questo stato, dopo l’incidente, mi lascia un vuoto dentro"
Quando ho letto questa frase sono rimasto per un attimo senza parole... |
17/06/10, 18:22 | #16 |
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
|
pure io ho avuto l'idea di farmi il giro del mondo anni fa.. poi però l'idea di partire senza dinero mi ha fermato. Capisco che trovava lavoro per pagarsi tutto.. incredibile.
Una persona incredibile |
17/06/10, 18:37 | #17 |
|
Da quello che ho letto sul suo sito/blog ha mandato la moto a riparare in italia, e appena possibile ripartira per concludere il suo giro! Ora è fermo in un paesino del cile!
|
17/06/10, 20:35 | #18 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Non avevo mai visto i video! Questo è il mio nuovo idolo!
Ragazzi io carico le valige sulla versys e vado!... ...tra mezz'ora sono di nuovo qui |
17/06/10, 21:28 | #19 |
|
@Confo: Scusa se ho messo un topic doppio, ma il titolo di questo non dava modo di capire che si parlasse della stesso argomento... SORRY
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|