|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
07/01/07, 14:28 | #11 |
Visitatore
|
Intanto te la godi però...
Io sono qui a contare i minuti! |
Sponsored Links |
08/01/07, 13:05 | #12 |
Visitatore
|
come la la godo? nn posso portarla neanke fuori..
|
08/01/07, 13:11 | #13 |
Visitatore
|
Potresti fare come volevo fare io: Metterla in soggiorno!
E' troppo bella.... Dai forza! adesso fa freddo, vedrai come ti sfoghi appena è pronta e il tempo si mette al bello! |
08/01/07, 18:12 | #14 |
Visitatore
|
hai ragione..non vedo l'ora di montarci ancora in sella...
ehi RobERn...me lo sono preso anchio il modellino della er-6n...ma giallo...lo cercavo nero ma nisba..va bhè..mi dovrebbe arrivare mercoledì..almeno inizio a divertirmi con quella |
08/01/07, 21:11 | #15 |
Visitatore
|
Hanno fatto i modellini di altri colori?
Io sapevo che esiste solo nero! Almeno quando l'ho preso io, appena uscito. Adesso dovrò comprarli tutti! Sarà l'unica moto con cui puoi fare tutte le penne che vuoi senza rischi! |
08/01/07, 22:25 | #16 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Alterego, ti capisco... ho fatto un giretto stamattina ed è dalle 6 che voglio farne un' altro....
Appena sei a pronto fatti sentire che organizziamo qualche giretto
09/01/07, 09:21 | #17 |
Visitatore
|
mi spiace, io la sto usando tutti i giorni anche perche a torino non vuole proprio decidersi a fare freddo....
dove avete comprato i modellini? anch0io lo vorrei. |
09/01/07, 13:14 | #18 |
Visitatore
|
su ebay...io l'ho preso e poi lo coloro come voglio fare la mia moto..
nn vedo l'ora di tornare in sella...appena posso ci sin organizza con chi vuole |
13/01/07, 11:53 | #19 |
Visitatore
|
portata ragazzi..proprio sta mattina la mia belva è stata portata ad aggiustare...non so quanto ci voglia cmq mi sono tolto un pesetto xkè la prox volta che la vedrò sarà in forma...
ho parlato di tutto e di come la voglio..uscirà bicolore..arancione e nera...wow |
13/01/07, 12:32 | #20 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bene, appena sarà pronta sei OBBLIGATO a venire a fare un giretto!
|
|