|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
09/02/06, 12:24 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
-scorbuticità più che accettabile -vibrazioni a velocità costante praticamente assenti -posizione di guida fin troppo comoda.. -on-off leggero ma risolvibile sensibilizzando il polso! -comando frizione morbidissimo! -in due assolutamente comodissima anche a detta delle varie zavorre.. Ciaoooo |
|
Sponsored Links |
09/02/06, 15:00 | #12 |
Visitatore
|
Nessun altro parere inerente a scorbuticità, vibrazioni ecc?
Messaggio modificato...niente maiuscole please, non serve urlare! Nano00 |
09/02/06, 18:15 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
un solo consiglio PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
09/02/06, 18:32 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Vibrazioni ? Si ci sono, è una moto, è nuda, è di fascia bassa. Ma cosa intendi precisamente per vibrazioni ? In marcia si avverte quelle che sono la rigorosa normalità, il battito allegro del motore, il suo "vivere" che è comunque inferiore a quello di un qualsiasi scuoter 50 ... qulache impressione in più l'ho scritta nel mio post Per poter vedere il link devi essere Registrato Se vuoi una moto priva di vibrazioni ... occorre un goldwing et similia |
|
09/02/06, 22:42 | #15 |
Visitatore
|
Se avevi una monster 620..magari un modello ancora senza frizione ATPC..preparati a guidare un mezzo che è agli antipodi!!!!
Io ho tenuto per un po' un monsterino, che tra l'altro mi piaceva tantissimo..ma la ER ragazzo mio..tutta un'altra storia! Più potente, più veloce, più comoda, più agile...meno vibrante, meno costosa, meno pretenziosa di manutenzione... ...vedi tu... |
11/02/06, 18:01 | #16 |
Visitatore
|
Qualcuno saprebbe dirmi se mettendo un portatarga inclinato in alluminio senza luce targa, il faro posteriore con la parte bassa riesce ugualmente a illuminare la targa?
|
11/02/06, 18:24 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/02/06, 15:29 | #18 |
Visitatore
|
sabato vado dal concessionario per ordinare la ER-6n. Grazie a tutti per avermi dato delle risposte esaudienti a miei dubbi............... speriamo bene!
|
14/02/06, 17:50 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/02/06, 20:38 | #20 | ||
Visitatore
|
Quote:
|