|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/01/07, 19:38 | #11 |
Visitatore
|
nono..metto il bauletto per portarmi dietro qualkosa non tutto..
enorme proprio non mi piace...preferisco mettere bauletto piccolo o medio e magari mettere le borse... |
Sponsored Links |
17/01/07, 22:06 | #12 | |
Visitatore
|
dado71,
Quote:
Per i radunini e i giretti, se mi serve qualcosa ci metto solo una borsa serbatoio, per il megaviaggione ci metto anche il maxia, l'unica paura mia è: Non è che se carico il maxia al massimo con vestiti, e un paio di scarpe, quindi con contenuti non pesanti quanto un casco o simili, vado perennemente su una ruota? Please aiutatemi! Il 46 litri è ottimo ma non vorrei avere lo spazio "limitato", arrivare a destinazione e dirmi, "****arola, se avessi avuto il maxia ci sarebbe stato anche quella cosa là". Allo stesso tempo non vorrei avere un baulone che minaccia la mia e la altrui sicurezza stradale. HELP! |
|
17/01/07, 22:27 | #13 |
Visitatore
|
ragazzi a quel punto non vi conviene andare in makkina?? oppure mettere il gancio e portarvi la ruolotte..
|
20/01/07, 08:52 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Devo dire che, a parte la praticità ovvia, ho solo dovuto convivere con il tremore all'avantreno, ogni volta che non stringo a dovere le manopole a velocità di circa 60-70 km/h, prima e dopo nessun problema. |
|
20/01/07, 11:02 | #15 |
Visitatore
|
La marca, dalla foto sembra un GIVI ma... che modello è?
|
03/02/07, 02:46 | #16 |
Visitatore
|
il tremore sull'avantreno per un bauletto givi 46 litri ogni volta che decelleravo , l'ho subito per un bel giro zone romane..io sicuramente ne cercherò uno più piccolo..se mi date qualche spunto pure a me... grazie
|
03/02/07, 02:51 | #17 |
Visitatore
|
Il bauletto è una delle concause dell' "effetto shimmy",ma questo a prescindere dalle sue dimensioni.
Ma a volte è troppo utile ;montalo tranquillamente e non ti preoccupare troppo Macs |
03/02/07, 02:54 | #18 |
Visitatore
|
non necessito di tutto quello spazio, tanto sono sola...ma sentir la moto così instabile non mi piace...o sarà per il mio peso piuma??
|
03/02/07, 03:23 | #19 |
Visitatore
|
Beh.......è normale che il bauletto,soprattutto se carico,dia questa sensazione di instabilità.
Del resto c'è un peso piazzato in alto,ed in piega si ha la sensazione che la moto "cada" di più dentro la curva.........anzi,non è affatto una sensazione,è proprio così. Ma è una cosa alla quale ci si fa l'abitudine,non è poi così terribile.Lo si avverte molto di più a bassa velocità e nelle manovre quasi da fermo è ancora più tangibile. |
13/03/07, 19:22 | #20 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi proprio per avere informazioni sui bauletti. Sto meditando di comprarne uno per la comodità ovvia di riporci casco, giubbotto, ecc. Ho visto che si è parlato del bauletto da 46 litri. Sinceramente pensavo di prenderne uno più piccolo, quindi volevo chiedere a chi ne ha uno più piccolo di 46; come va con l'instabilità ? Grazie ciao
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|