|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/05/10, 23:36 | #11 |
Ubicazione: Cassano d'Adda
Moto: ER6-N
|
Re: Benzina nell'olio
Signori, non ci posso credere, ho pensato una cosa senza che me la dicesse il nostro mitico mox!!!!!
L'olio ce l'ho ancora ma l'ho controllato subito appena raffreddato proprio per vedere se aveva perso viscosità ma con il sistema "ditometrico" sembra quasi identico a quello nuovo. Non sono rimasti residui sul fondo del contenitore in cui l'avevo ma secondo me qualcosa dentro c'è, tipo sabbiolina. Volevo aggiungere al tutto che la candela del pistone 1 (quello di sx) anche con quella nuova montata ha fatto proprio fatica ad accendersi. Ho dovuto pulire la pipa più volte e alla fine è ripartita. Ultima modifica di max82; 04/05/10 a 00:01 |
Sponsored Links |
04/05/10, 09:47 | #12 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Che abbia un po' di morchia è assolutamente normale.
Guardando lo stato delle candele è possibile che gli attacchi delle bobbine siano leggermente ossidati..
04/05/10, 11:43 | #13 |
Ubicazione: Cassano d'Adda
Moto: ER6-N
|
Leggermente non direi.... Erano completamente rossi, ho fatto un trattamento con il pulisci contatti e adesso sembrano funzionare. Il rumore per adesso sembra più pieno ma a causa condizioni meteo non sono ancora potuto uscire.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|