|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/06/10, 13:28 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: Valentino Rossi...incidente nelle libere!!!
@gianluca: e chi è che lo sta bistrattando o che non è dispiaciuto della sua caduta?!
stiamo soltanto dando il giusto peso alle cose: è una doppia frattura esposta capitata ad un pilota di moto, dolorosa quanto vuoi, ma fa parte del suo lavoro e non è in pericolo di vita.. non è perchè succede a Rossi che bisogna farne un dramma nazionale mentre altri piloti subiscono cose ben più gravi nel quasi totale anonimato.. io sono stato molto più preoccupato per Regis Laconi l'anno scorso sinceramente, o per Luca Manca all'ultima Dakar.. o anche per il povero francese stroncato da un infarto 2 giorni fa mentre correva al Rally di Sardegna.. e per te, vero appassionato (penso sia quello che hai voluto dire con "vero tifoso"), sono sicuro sia la stessa cosa. e noi non smetteremo certamente di seguire la Motogp dopo quest'evento. ah, ecco il filmato:
Ultima modifica di murtle; 05/06/10 a 13:31 |
Sponsored Links |
05/06/10, 13:37 | #12 |
Visitatore
|
A chi non dispiace, lo dico da non tifoso " è un grande campione", forza Valentino.
Secondo me vedremoBen spies sulla sua moto.... e spero che per Lorenzo siano azzi amari. |
05/06/10, 13:44 | #13 |
Visitatore
|
Chissa' se la motogp tira ancora con meno pubblicita'
|
05/06/10, 13:49 | #14 |
Moto: er-6n verde my2008
|
mi dispiace per valentino....sia da appassionata che da forte sostenitrice...ma mi è dispiaciuto anche per Stoner o per Lorenzo...mi piace vederli "combattere" in pista sapendo che sono al massimo e che non sono sotto antidolorifici...quindi forza Vale...e per la motogp spero solo che rimanga divertente da vedere...e che vinca il migliore...
---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:45 ---------- ...io non sono riuscita a capire bene la dinamica... |
05/06/10, 13:49 | #15 |
Ubicazione: PT
|
maiala che volo...ma da profano mi spiegate come può succedere?cioè quella a regola era una S veloce giusto?che cosa succede tecnicamente quando la moto ssi imbizzarrisce a quel modo?
05/06/10, 13:50 | #16 |
Visitatore
|
Facebook è già un'immensa selva di link, di video, di pagine per Rossi.
Un Luca Manca in pericolo di morte durante la Dakar non se l'è filato nessuno. Indiscutibile Rossi e il suo talento. Non sono mica cieco. Ma chi si definisce motociclista e sportivo sa benissimo che questo incidente fa parte del gioco e soprattutto che il motomondiale non è finito e va seguito fino alla fine, anche se manca uno fra i principali pretendenti al titolo. Questa che segue è ovviamente una provocazione. Ma aspettiamo di vedere le prossime gare in differita. |
05/06/10, 13:51 | #17 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Dai ragazzi, non è capitato un incidente ad uno qualunque!
Non vorrei mai vedere in nessuno sport subire ad un'atleta un incidente: però da *tifoso* ed *appassionato* vedere un incidente (che non metta in pericolo la vita, ovviamente) con conseguenze a qualcun altro fa reagire meno impulsivamente che vederlo capitare al proprio beniamino. Comunque: forza Vale, rimettiti presto
05/06/10, 13:56 | #18 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Rossi e' il protagonista indiscusso della motoGP e si sa i media sono li' tutti per lui....E' il mondo dell'informazione che e' fatto cosi'.....bisogna riempire i tg e le pagine dei giornali ed un campione come Valentino fa "vendere".E' questa la realta'.
|
05/06/10, 14:04 | #19 |
Visitatore
|
E' una realtà triste. Ma forse sono io che sono l'ultimo dei romantici. Mi emoziono con Nicky Hayden, fate vobis!
|
05/06/10, 14:11 | #20 |
Moto: er-6n verde my2008
|
bè...io mi sono emozionata anche con il podio di Dovizioso...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|